Anticipazioni Beautiful, puntata 30 marzo 2016: Thomas gentile con Ivy, gravidanza per Nicole?
Nicole e Maya Avant

Anche oggi tornano le anticipazioni Beautiful e rivelano la trama della puntata trasmessa mercoledì 30 marzo 2016 su canale 5, nella quale vedrete che Nicole, sempre più convinta della sua scelta, verificherà le proprie condizioni di salute, mentre il padre Julius tenterà il tutto per tutto affinché ella desista dal suo proposito. Intanto Thomas sembra ammiccare ad Ivy, che però non raccoglie le provocazioni del cugino.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 30 marzo 2016: gli esami di Nicole

La dottoressa March si incontra con Rick, Maya e Nicole e li informa che i risultati degli esami a cui quest’ultima si è sottoposta sono eccellenti, così come la valutazione psichiatrica: Nicole è una buona candidata per la gravidanza.

La trama Beautiful rivela che la dottoressa chiede ancora a Nicole se sia ancora pronta a fare tutto questo e la ragazza garantisce di non aver subito pressioni: è stata una sua scelta e assolutamente ben ponderata.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 30-3-2016: un estremo tentativo

Julius ha capito che Zende si è finto d’accordo con Nicole, ma resta sostanzialmente contrario all’idea della gravidanza surrogata. Quindi ritorna a parlare col ragazzo, continuando ad insistere affinché fermi lui Nicole.

Zende cerca invano di chiudere la conversazione ma Julius fa leva sui suoi sentimenti, ribadendo che è lui l’unico a poter convincere Nicole a non portare avanti il progetto della sorella, perchè di sicuro non vorrà rinunciare a lui. Le cose tra loro, inoltre, si complicheranno con il passare del tempo, ma Zende ribadisce il suo sostegno alla fidanzata. Julius lo implora ancora una volta, ma sembra non ci sia nulla da fare.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 30 marzo 2016: Thomas corteggia Ivy?

Intanto, alla Forrester Creations, si è creata una strana, intrigante situazione. Dopo la festa di Halloween, Thomas continua a flirtare con Ivy, che sembra gradire i suoi complimenti. Lui, lusingando il suo ego, le dice che probabilmente sottovaluta la sua bellezza, e le consiglia di posare ancora per la linea di intimo Bedroom Line.

Ivy, però, non prende sul serio le avances del cugino visto che, a quanto pare, lui scherza con chiunque, dunque non sa se sentirsi lusingata o insultata, quindi gli fa presente che sta con Wyatt. Thomas ribatte spiritosamente che non vede un anello, e le fa domande sul tipo di frequentazione che c’è fra loro.

Cosa avrà in mente Thomas con Ivy? Julius riuscirà a convincere Zende ad intervenire e distogliere Nicole dalle sue intenzioni? Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni Beautiful pronte a svelarci le prossime novità della soap d’oltreoceano.