Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio 2016: Ivy in ospedale, rottura Steffy-Liam

Le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata di lunedì 30 maggio 2016 catturano come sempre la nostra attenzione e segnalano che Ivy avrà un nuovo incidente, sempre alla presenza dell’attonita ed incredula Steffy. Quest’ultima verrà ritenuta responsabile da Liam, che deciderà di lasciarla. Intanto Wyatt viene a sapere del ricovero di Ivy e si precipita in ospedale.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 30 maggio 2016: la caduta di Ivy

Steffy, saputo dell’amore di Ivy per Liam e della decisione della cugina di tornare in Australia, si è precipitata a casa di nonno Eric per assicurarsi che ella parta davvero. Le due ragazze si sono incrociate per le scale e, come da copione, hanno cominciato a discutere.

Ivy inciamperà rovinosamente e precipiterà dalla scalinata, gettando Steffy nel panico più completo. Mentre Steffy la chiama disperata, Ivy giace a terra priva di conoscenza. Proprio in quel momento…

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 30-5-2016: lite fra Liam e Steffy

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che in quello stesso istante, dunque, entra in casa Forrester Liam ed assiste alla scena. Vedendo che Steffy è lì, egli si arrabbia molto perchè le aveva detto di non andare.

Inoltre egli la incolpa dell’incidente, notando che ogni volta che ad Ivy succede qualcosa è presente lei, e dichiara di voler troncare il loro rapporto. Estremamente infuriato, il giovane Spencer informa Steffy che fra loro è finita per sempre e a nulla valgono le dichiarazioni di innocenza della figlia di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 30 maggio 2016: Ivy in ospedale

La trama Beautiful rivela che Ivy viene trasportata in ospedale ma, per fortuna, si riprende in tempi piuttosto rapidi poiché non si tratta di nulla di grave. Appena la ragazza riprende conoscenza, ribadisce il suo amore per Liam.

Improvvisamente, in ospedale arriva anche Wyatt accompagnato dalla madre Quinn; i due sono stati informati dell’incidente da Pam e si sono precipitati per avere notizie. Quando Wyatt chiede cosa sia successo, Liam racconta che al momento del fatto era presente Steffy, ma si dice certo che lei non c’entri assolutamente nulla.

Ivy partirà davvero? E Liam lascerà Steffy? Continuate a seguirci per scoprirlo, presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama delle puntate future della soap.