Anticipazioni Beautiful, puntata 30 agosto 2016: Bill chiama Wyatt, nasce Douglas
Caroline

Ecco le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda martedì 30 agosto 2016 nella quale vedrete che Bill, mentre sta arrivando il bambino di Caroline, proporrà al figlio Wyatt di lavorare per lui alla Spencer. Katie informa Brooke della nascita di un bel maschietto. Ridge annuncia alle famiglie riunite il lieto evento: c’è anche Thomas, che abbraccia felice suo padre.

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 agosto 2016: proposta di lavoro

Mentre attendono di sapere come è andato il parto di Caroline, Bill approfitta del momento e coglie l’occasione per parlare con il figlio Wyatt. Da qualche tempo, vista l’insospettabile superficialità dimostrata da Liam, il magnate ha rivalutato la figura di Wyatt, penalizzato ai suoi occhi dal fatto di essere il figlio di Quinn.

Adesso Bill ha davvero capito il valore di Wyatt, che ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e gli chiede dunque di lavorare con lui alla Spencer. Lui e Katie hanno bisogno di aiuto, di un braccio destro che sia davvero fidato visto che, con ogni probabilità, Liam non ritornerà più. Wyatt sentiva da tempo il desiderio di fare qualcosa del genere; sembra che ora il suo sogno stia per realizzarsi….

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 30-8-2016: una bella notizia

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Brooke e Rick si domandano se il bimbo sia nato. Rick continua a parlare male di Ridge così la madre lo invita a più riprese a smetterla e a pensare al suo bambino che sta per arrivare. La confidenza di Brooke sulla vasectomia, però, ha colpito il giovane, che continua a ritornare sull’argomento.

Brooke si pente di esserselo lasciato scappare, quindi riceve un SMS da Katie con l’annuncio del lieto evento: Caoline ha dato alla luce un maschietto. La donna comunica sorridendo la novità a Rick, che reagisce con una inspiegabile tristezza.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 30 agosto 2016: l’annuncio di Ridge

A casa Forrester Caroline e Ridge festeggiano la nascita del loro figlio da soli in camera. Ridge bacia la moglie ed il bimbo, annunciando che andrà a breve a dare la notizia di sotto. In salotto, Eric, Steffy, Wyatt, Bill, Katie e Thomas sono in attesa. Scende Ridge ed annuncia il lieto evento.

Tutti porgono le loro congratulazioni, Bill chiede come sta sua nipote e Ridge dichiara che Caroline è esausta ma felice, e che madre e figlio godono di ottima salute. Thomas, molto felice per l’arrivo del “fratellino”, abbraccia suo padre.

Continuate a restare aggiornati sulle trame della soap americana seguendo le nostre anticipazioni Beautiful.