Aggiornato al: 26 Aprile, 2014  710

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 aprile 2014. Carter consola Maya…

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 aprile 2014. Carter consola Maya…


Anticipazioni Beautiful: Carter consola Maya, la quale è molto delusa… Vediamone insieme tutti i dettagli…

Ecco le anticipazioni Beautiful, la soap di canale 5 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, non smette di stupirci con le sue appassionanti vicende. Prima di scoprire che cosa accadrà mercoledì in puntata, leggiamo un piccolo sunto delle puntate precedenti...

Alla Forrester, una riunione fra i vertici della prestigiosa azienda familiare, si prolunga più del dovuto, impedendo a Rick di presentarsi alla prima di Room Eight, dove c’è Maya ad attenderlo delusa ed impaziente. Nel frattempo, Brooke e Donna si trovano a Montecarlo, raggiunte da Bill Spencer, che ha lasciato Katie: Bill confessa a Brooke tutto l’amore che prova per lei, mentre la sorella maggiore delle Logan ascolta incredula il suo discorso…

Me ecco cosa ci svela la trama per mercoledì: Rick è giunto in ritardo, Maya è davvero delusa e sospettosa, mentre Carter fa di tutto per consolarla e mettere in cattiva luce Rick… Brooke comunica a Katie che Bill si trova  a Montecarlo e la invita a prendere subito un aereo… Ma vediamone meglio tutti i particolari…


Beautiful, mercoledì 30 aprile: Maya è delusa… Brooke ha scoperto che Donna sapeva del piano di Katie e delle telecamere in salotto…

Ecco cosa vedremo in puntata mercoledì. La soap Beautiful ci riserva, come sempre, una entusiasmante puntata. Rick, arrivato in ritardo alla visione di Room Eight, ha deluso profondamente Maya, che adesso è sospettosa e si chiede il perché del tanto ritardo… Ad aumentare la tensione fra i due ragazzi vi è proprio Carter…

Carter, come ci svela la trama, fa di tutto per allontanare Rick da Maya e per metterlo in cattiva luce agli occhi della ragazza, che proprio non si aspettava una delusione di tale portata. Intanto, ecco che proseguono le vicende tra Bill e Brooke: Brooke ha scoperto che Donna conosceva il piano di Katie e che era a conoscenza delle telecamere poste dalla donna in salotto per spiarli…

Cosa farà Brooke? La trama della soap Beautiful ci rivela che comunicherà a Katie di raggiungere al più presto Bill a Montecarlo e da quanto appreso dalla trama della puntata prossima, Katie sarà davvero furiosa e delusa: non si aspettava che suo marito corresse subito a Montecarlo per raggiungere sua sorella maggiore…

Insomma la soap Beautiful non smette di regalarci colpi di scena ed intrighi amorosi! Seguiteci per scoprirne ulteriori anticipazioni!