Anticipazioni Beautiful, puntata 30 aprile 2016: Wyatt, la verità in agguato

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama della puntata di sabato 30 aprile 2016 e continuano a tenerci informati sugli sviluppi della nascente liaison fra Thomas e Ivy. Nel frattempo Steffy, che non approva minimamente il comportamento del fratello, vorrebbe raccontare a Wyatt cosa è successo fra lui ed Ivy e le conseguenze potrebbero infatti essere piuttosto gravi sia dal punto di vista personale, sia lavorativo. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 30 aprile 2016: Thomas raccomanda il segreto

Thomas e Steffy discutono sul fatto se Ivy abbia tradito o meno Wyatt, Thomas liquida ancora la questione sostenendo che si sono solo baciati, ribadisce che sono stati solo baci, niente di così grave. Steffy insiste e chiede al fratello perchè si sia incaponito a corteggiare Ivy, scommettendo che sia stato un modo di rifarsi sugli Spencer.

Thomas riconosce che all’inizio è stata una sfida, ma adesso tiene davvero ad Ivy e lei potrebbe avere molto di meglio di uno Spencer. Infine, Thomas chiede alla sorella di non rivelare a nessuno dei baci fra lui ed Ivy, ma Steffy risponde che è dispiaciuta ma non può farlo e se ne va, lasciando il fratello molto preoccupato.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di sabato 30-4- 2016: Liam non appoggia Steffy

Le anticipazioni sulla puntata beautiful del 30 aprile 2016 raccontano che Steffy, molto indignata nei confronti del fratello e molto preoccupata dall’intera situazione, racconta a Liam quanto accaduto tra Thomas e Ivy, in cerca di consigli.

Liam, però, reduce dalla chiacchierata con il fratellastro Wyatt, non è sicuro che sia davvero successo, in fondo Thomas potrebbe aver ingigantito la cosa. Quindi, Liam ripete a Steffy di non intromettersi e di lasciare che Wyatt ed Ivy risolvano le loro questioni da soli.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 30 aprile 2016: doppio matrimonio?

A villa Spencer, in cucina, Bill e Katie vivono un momento di vita privata e l’uomo, dichiarandosi fortunato per avere lei, si augura una simile fortuna possa capitare anche ai suoi figli.

Katie osserva che Liam è ormai ad un passo dalle nozze, anche se non pensa che Steffy gli darà la stessa stabilità che lei offre a Bill. Quest’ultimo si chiede se anche Wyatt ed Ivy siano sul punto di fare il grande passo, potrebbe esserci un doppio matrimonio nel prossimo futuro in casa Spencer.

Sta nascendo una nuova situazione di triangolo a Los Angeles, delle solita a cui siamo stati abituati in questi venticinque anni? La risposta arriverà grazie alle prossime anticipazioni beautiful che continueremo a pubblicare sul nostro blog.