Anticipazioni Beautiful, puntata 30 dicembre 2015: Maya offesa da suo padre, Rick incontra Bill e...
Rick e Maya

Eccoci con le nuove anticipazioni Beautiful relative alla puntata di mercoledì 30 dicembre 2015, che come di consueto verrà trasmessa su canale 5 intorno alle ore 13:40. Vedremo Maya che, talmente delusa e offesa dalle parole del padre nei suoi confronti, avrà una crisi di pianto. Cosa le avrà mai detto Julius Avant? Intanto Rick fa il suo incontro con Bill il quale ha da dirgli qualcosa. Di cosa si tratterà?

 

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 30-12-2015: Julius offende Maya

Le anteprime sulla puntata Beautiful del 30 dicembre 2015 rivelano che Maya ha sentito di nascosto suo padre Julius parlare con la moglie Vivienne e definire lei uno scherzo della natura e un mostro. Sconvolta, si ritira in camera in preda ad una crisi di pianto e pensa addirittura di mandare a monte la cerimonia. Gli ospiti, preoccupati per la lunga attesa, invitano Nicole a salire dalla sposa per vedere cosa stia mai accadendo…

 

Beautiful anticipazioni, trama sulla puntata di mercoledì 30 dicembre 2015: Nicole consola sua sorella

La trama Beautiful dell’episodio che andrà in onda mercoledì 30 dicembre 2015 ci rivela che Nicole raggiunge la sorella e la trova stravolta, addirittura decisa a non sposarsi in presenza del padre. Nicole, però, riesce a calmarla, e la convince ad ignorare il genitore e a portare comunque a termine la cerimonia

 

Trama Beautiful, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 30-12-2015: Bill incontra Rick e…

Abbiamo visto che a sorpresa si è presentato a casa Forrester Bill Spencer, con l’intenzione di chiedere scusa agli sposi per i suoi comportamenti passati. Fu proprio lui, infatti, a rivelare il segreto di Maya, provocando alla coppia non pochi problemi, grazie al cielo risolti. Ora Bill, consapevole del prorpio errore, compie un gesto di umiltà che sortisce il suo effetto. Rick, infatti, accetta le sue scuse, ed i due si stringono la mano.

In attesa di nuovi risvolti e sviluppi, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni, che puntualmente vi forniremo qui su queste pagine. Restate con noi per scoprire il prosieguo delle appassionanti vicende di casa Forrester. Vi aspettiamo!