Anticipazioni Beautiful, puntata 30 giugno 2016: Liam non riconosce Quinn!
Liam e Quinn

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la puntata di giovedì 30 giugno 2016 e annunciano che Caroline porta a Bill il libro di Karen e chiacchiera con lui a proposito dell’andazzo alla Forrester. Liam si risveglia e non riconosce Quinn, meravigliando immensamente la donna, che informa immediatamente il figlio dell’inaspettata svolta che la situazione sta prendendo e lo esorta a stare il più possibile vicino a Steffy.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 30 giugno 2016: il libro di Karen

Caroline mostra a Bill il nuovo libro scritto da Karen, la madre, che è stato finalmente pubblicato, e zio e nipote parlano di come vadano le cose alla Forrester Creations. Caroline dice che sembra tutto tranquillo, e non solo perchè sono in meno ora che Liam si è dimesso, ma anche perchè grazie a lui Brooke, la sua principale fonte di stress, non c’è.

Le vuole bene, però si intromette sempre nei suoi affari personali, specie se Ridge è coinvolto. Bill dice che lui e Katie sono entusiasti di averla a bordo, e Caroline si augura che le cose per Brooke vadano veramente per il meglio. Bill non sa ancora che cosa è accaduto fra Brooke e Katie: su di lui sta per abbattersi una vera e propria tegola.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 30-6-2016: un inatteso colpo di fortuna

Intanto allo chalet Liam inizia a riprendersi e sorprende Quinn dicendo di averla vista e la donna, preoccupata, cerca di prenderla alla lontana, sicura che lui voglia molte risposte sul perchè sia lì con lei. Liam però dice di sentirsi in colpa, l’ha vista prendersi cura di lui e invece non ha neanche idea di come lei si chiami.

Quinn pensa lui si stia prendendo gioco di lei, ma Liam le assicura che dal suo punto di vista è solo una bella donna che lo sta aiutando. Quinn accetta il ringraziamento, meravigliata dalla situazione e dal colpo di fortuna. Ella offre dell’acqua a Liam, che beve, per poi riaddormentarsi di nuovo.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 30 giugno 2016: immediato avvertimento

Incredula per la constatazione del fatto che Liam non la riconosce, nell’altra stanza Quinn, ben cosciente di quanto sia provvidenziale l’evento, chiama subito il figlio Wyatt chiedendogli informazioni su Steffy, lo invita a passare del tempo con lei ed a cercare di tirare il più possibile l’acqua al proprio mulino.

La trama Beautiful continua e rivela che Wyatt le domanda cosa stia facendo, alla Forrester Creations sono in molti a cercarla, ma lei dice di essere troppo occupata per chiamarli ora e la telefonata si conclude.

Per scoprire come si evolveranno le situazioni che bollono in pentola in questi episodi continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che continueremo ad aggiornare sul nostro blog anticipazioni.tv.