Aggiornato al: 30 Maggio, 2014  751

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio 2014: Wyatt e Liam hanno un confronto

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 maggio 2014: Wyatt e Liam hanno un confronto


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda il 30 maggio 2014

Eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap americana trasmessa da Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. La trama della puntata di venerdì 30 maggio, che conclude questo appassionante week-end, vedrà Wyatt confrontarsi con Liam circa la collaborazione lavorativa con Hope mentre Brooke spiegherà a Hope che Wyatt è innamorato di lei.

Se nella precedente puntata abbiamo visto Liam molto preoccupato riguardo alle ultime cirocostanze e cioè del fatto che il suo fratellastro Wyatt, nonchè rivale in amore, collaborando con Hope potesse arrivare a sedurla, adesso assisteremo ad confronto fra i due, nel quale Liam puntualizzerà alcune cose. Intanto Brooke è certa che Wyatt provi per sua figlia qualcosa di più di un semplice sentimento di amicizia.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 30 maggio. Wyatt e Liam tentano un chiarimento, mentre Brooke è certa che Wyatt ami Hope


Ecco cosa andremo a vedere venerdì nella soap Beautiful. Il fine -settimana si conclude con i timori di Liam, che spera che la partnership fra la Quinn Artisan Jewellers non possa avere delle ripercussioni sulla sua love-story con Hope. Ma non solo. Vedremo Caroline recarsi da Bill ed offrirgli tutto il suo appoggio.

Brooke, stando alla trama,  ribadirà a sua figlia che l’interessamento che Wyatt prova per lei è davvero forte e le racconta di essere stata da lui per potergli raccontare la verità sui fatti che coinvolgono anche  sua sorella Katie e lo Spencer. Liam, nel frattempo, avrà una nuova discussione col fratellastro.

Cosa si diranno? Liam cercherà di fargli capire che lui non è affatto geloso di Hope ma i suoi comportamenti verso la sua futura sposa lo insospettiscono e lo rendono nervoso. Nel mentre, Brooke farà intendere ad Hope che Wyatt sia innamorato di lei.

E voi cosa ne pensate? Davvero la collaborazione fra Wyatt e Hope sarà soltanto di tipo professionale? Oppure sarà l’inizio di una nuova travolgente passione all’interno della soap Beautiful?

Ed anche per questa volta, le anticipazioni Beautiful terminano qui. Con l’augurio che siano state da voi bene gradite, vi attendiamo numerosi, perché nuovi spoiler vi aspettano! Restate con noi!