Anticipazioni Beautiful, puntata 31 marzo 2016: la festa di Halloween, Zende ammette la verità

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la trama della puntata di giovedì 31 marzo 2016e  ci portano direttamente in un’atmosfera di festeggiamento ed allegria mentre continua la discussione intorno alla possibile gravidanza di Nicole. Viene organizzata, infatti, una festa in occasione di Halloween a cui parteciperanno molte persone ma nel frattempo la dottoressa mette ancora in guardia Nicole, mentre Zende manifesta i suoi dubbi riguardo questa situazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 31 marzo 2016: una festa per i Forrester

La trama Beautiful rivela che Pam vuole festeggiare Halloween ed organizza così il party aziendale al quale ha invitato moltissime persone. Si tratterà di una festa in costume e Ivy si vestirà da diva anni 40 suscitando l’interesse e la curiosità di Thomas.

Come vedrete in questa puntata Beautiful, i due, che ultimamente sembrano essere in rapporti piuttosto confidenziali, si troveranno a vivere una situazione piuttosto strana che li avvicinerà molto. Di cosa mai potrebbe trattarsi?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 31-3-2016: le raccomandazioni della dottoressa

La dottoressa March, intanto, insiste ancora con Nicole e le chiede se sia già incinta, le raccomanda di non avere rapporti sessuali durante tutta la procedura di inseminazione; quindi le fa presente che potrebbero cambiare le cose rispetto ad un suo rapporto sentimentale.

Nicole garantisce di non aver fatto sesso di recente e che comunque Zende, il suo fidanzato, non si lascerà condizionare dalla situazione e il suo rapporto con lui non ne risentirà. Maya dichiara che non c’è fretta di procedere ma la dottoressa, invece, insiste nel senso che, dato il periodo del mese che vive Nicole, un po’ di fretta magari c’è.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 31 marzo 2016: Zende ammette la verità

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Zende intanto, pressato da Julius, che vorrebbe che lui convincesse la figlia a rinunciare, chiede a Nicole di disertare il party organizzato da Pam e di vedersi da soli.

Quando i due ragazzi si incontrano e stanno per avere intimità, Nicole si tira indietro e lui a quel punto ammette di essere contrario alla sua gravidanza surrogata, nonostante apprezzi molto il gesto d’amore che ella sta per compiere nei confronti di sua sorella Maya. Tuttavia Nicole non saprebbe a questo punto come tornare indietro, cosa succederà?

Si concludono momentaneamente le anticipazioni Beautiful per il momento e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare la trama delle puntate future della soap più longeva di sempre.