Anticipazioni Beautiful, puntata 31 maggio 2016: Liam parte per l'Australia con Ivy!

Ancora una volta le anticipazioni Beautiful tornano puntuali e svelano la trama della puntata di martedì 31 maggio 2016 raccontandovi che, mentre Quinn preme sull’acceleratore perchè Wyatt cominci a corteggiare Steffy, Liam accompagna Ivy all’aeroporto e, a causa di un banale incidente, parte con lei per l’Australia. Come reagirà Steffy quando verrà a conoscenza della verità?

Anticipazioni Beautiful , puntata martedì 31 maggio 2016: rottura definitiva?

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che, dopo quello che è successo a villa Forrester, Steffy ripensa agli ultimi eventi e ricostruisce i fatti, ricordando le allusioni di Liam riguardo alla caduta di Ivy.

Il suo fidanzato, infatti, la ritiene responsabile di quello che è accaduto: ogni volta che accade una disgrazia, infatti, ella è li e secondo Liam non può essere un caso. A niente è servito che la giovane Forrester abbia provato a discolparsi e giustificarsi. Liam è ormai convinto che Steffy sia pericolosa ed aggressiva.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 31-5-2016: le trame di Quinn

Intanto, in ospedale dove si sono recati insieme appena saputo dell’incidente di Ivy, Quinn sprona Wyatt a farsi avanti con Steffy. La donna, che da sempre ha questo pallino, cerca di convincere il figlio che lui e la ragazza sarebbero una coppia davvero perfetta.

In questo momento, però, Wyatt non è pronto a lanciarsi in una nuova storia, tanto più che la figlia di Ridge è ufficialmente fidanzata con suo fratello. Quinn, però, come vedremo, sarà pronta a tutto pur di ottenere lo scopo che si è prefissata.

Anticipazioni Beautiful , puntata martedì 31 maggio 2016: Liam in volo

Nel frattempo, Ivy conferma la sua intenzione di lasciare Los Angeles; Liam la accompagna all’aeroporto e sale con lei fin sopra all’aereo che riporterà la ragazza in Australia. Prima di partire, però, la ragazza avverte un malore.

Lui, allora, va nella toilette dell’aereo per procurarsi un’asciugamano bagnata ma scivola e cade battendo la testa. L’aereo è in procinto di decollare proprio in quel momento, ed il giovane rimane a bordo…partirà anche lui per l’Australia?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di martedì 31 maggio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap americana.