Anticipazioni Beautiful, puntata 31 agosto 2016: Thomas conosce suo figlio

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelare la trama della puntata di mercoledì 31 agosto 2016 ed ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. Thomas chiede di vedere il fratellino e la sua reazione è quasi commossa. Steffy continua a pensare a Liam e si chiede come mai egli non si faccia vedere nemmeno in occasione dell’arrivo del bambino di Caroline. Liam, intanto, cerca di ricordare la sua vita precedente, ma nemmeno le foto, tra l’altro taroccate, riescono a suscitare in lui alcuna sensazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 31 agosto 2016: padre e figlio

Thomas è molto curioso di vedere il bambino e chiede a riguardo informazioni alla sorella Steffy. Lei, però, non gli presta attenzione: il suo pensiero vola verso Liam, ella non può fare a meno di ripensare al fatto che avevano deciso di avere un figlio. Thomas non può fare a meno di ricordarle che è fidanzata con Wyatt, e le consiglia di lasciar perdere il passato.

In quel momento compare Ridge e quando Thomas chiede di vedere il bambino, gli dice di salire ma di rimanere poco perché Caroline è molto stanca. In camera da letto, Thomas si ferma sulla soglia e guarda Caroline mentre sussurra dolci parole al suo bimbo. Lei alza lo sguardo e si accorge della sua presenza, così lo invita a vedere il bambino. Caroline è raggiante, e dice di non essere mai stata così felice. Thomas ammira il bambino con una gioia mista a commozione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 31-8-2016: le angosce di Steffy

Nel frattempo, Ridge rivela alla figlia tutta la sua felicità per il lieto evento. Steffy continua a tirare in ballo Liam, non spiegandosi come mai egli continui a non dare segni di vita malgrado la nascita del piccolino.

Ridge pensa che abbia bisogno solo di tempo, quindi abbraccia la figlia e torna di sopra, in tempo per sentire Thomas promettere che sarà il miglior fratello del mondo. Il giovane abbraccia poi il padre e gli esprime le sue congratulazioni. Ridge e Caroline sono un po’ a disagio ma, almeno per il momento, possono tirare un sospiro di sollievo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 31 agosto 2016: Liam, ancora buio nella mente

Liam continua a cercare di ricostruire il suo passato, ed a questo scopo chiede a Quinn di vedere delle foto. Quinn dice di averle trovate e all’inizio esita un po’, dicendo che in molte non è venuta bene. Liam insiste così vanno in salotto a sfogliare degli album ma le foto ritoccate delle escursioni non gli dicono nulla, così decide di vedere quelle del matrimonio.

Da alcuni dettagli gli sembra di non riconoscere Quinn, ma lei spiega che il giorno del matrimonio ogni donna sembra diventare qualcuna che non è. Liam ammette di amare anche la Eve ordinaria di tutti i giorni. Comunque le foto continuano a non risvegliare alcun ricordo in lui, e questo lo fa sentire frustrato. Quinn dice che potranno crearsi insieme nuovi ricordi e, ormai completamente presa dal giovane, gli chiede di stare insieme per sempre.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 31 agosto 2016; continuate a seguirci su queste pagine, e non perdete le ultime notizie sulla soap californiana, appuntamento a presto!