Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  455

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 ottobre 2014: Bill non molla la presa su Brooke

Le anticipazioni Beautiful, del 31 ottobre 2014, ci rivelano che Bill cercherà di convincere Brooke a rimettersi con lui

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 ottobre 2014: Bill non molla la presa su Brooke

Le anticipazioni Beautiful, del 31 ottobre 2014, ci rivelano che Bill cercherà di convincere Brooke a rimettersi con lui


Si sta per concludere il racconto, puntata dopo puntata, di un’altra intensa settimana della soap americana e adesso siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful episodio di venerdì 31 ottobre 2014. Sappiamo che Bill non si lascerà scappare la ghiotta occasione di mettersi alla riconquista di Brooke adesso che è al corrente della love-story tra Ridge e Katie. La Logan, però, proprio non riesce a digerire il rifiuto del suo più grande amore di sempre.

Prima di scoprire tutto quello che accadrà, vediamo di ritornare per un attimo alle anticipazioni che vi abbiamo già fornito, in relazione alla puntata di giovedì 30 ottobre 2014. Brooke ha invitato Ridge a casa sua con una scusa, ma ha dovuto inghiottire un amaro boccone:  l’ha rifiutata, lasciandole intendere che adesso è Katie la donna della sua vita !Donna, invece, non crede che la sorellina sia la persona giusta per il Forrester e glielo dirà, aggiungendo che troppe volte Ridge e Brooke hanno fatto il tira e molla e la Logan l’ha avuta sempre vinta!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 31 ottobre 2014: Bill cerca di riconquistare Brooke. Ci riuscirà?

Bill Spencer è al corrente della relazione intrapresa da Katie con Ridge e non potrà che gioire della vicenda venutasi  a creare ed anzi, aggiungerà di essere felice perché ormai sono tutti e quattro alla pari! Brooke, però, non riuscirà ad ascoltare le sue parole ed anzi, lo pregherà di andarsene, perché l’uomo che ama e che ha sempre amato è Ridge!


Alla Forrester, intanto, gli animi sono ancora molto accesi per quanto accaduto a seguito della rifiuto di Eric e dei vertici dell’azienda di denunciare il finto furto del diamante Hope. Aly verrà consolata da Eric, che cercherà di arginare le sue crisi di rabbia, mentre Hope non lascerà da solo Wyatt che adesso è stato smascherato.

E si conclude così la settimana della telenovela americana: Eric, da buon nonno, cerca di rasserenare l’animo della figlia di Thorne, mentre Wyatt può sempre contare sull’appoggio di Hope. Vi salutiamo  e vi ricordiamo l’appuntamento con le anticipazioni Beautiful, sulla settimana da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014. Anche lì ne vedremo delle belle, perché la soap più longeva di sempre, non smette mai di stupirci : quali altri intrighi amorosi, ripicche e novità renderanno più leggero e spensierato il nostro dopo-pranzo? Scopritelo con noi!