Anticipazioni Beautiful, puntata 4 gennaio 2016: Maya affronta il padre Julius, Steffy confessa la verità a Thomas...
Steffy Forrester

Immancabili e sempre molto attese sono le anticipazioni Beautiful che oggi rivelano la trama della puntata in onda lunedì 4 gennaio 2016. Vedremo Maya avere un drammatico colloquio con suo padre, cosa succederà? Il suo matrimonio con Rick sarà celebrato? Intanto Steffy è preoccupata e rivela il suo segreto a Thomas. Cosa gli confesserà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 4-1-2016: duro testa a testa fra Maya e Julius

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful in onda lunedì 4 gennaio 2016 ci mostrano che Maya interrompe la cerimonia nuziale per parlare in privato con suo padre: fra i due volano parole grosse e lei lo accusa di non avere mai accettato la sua diversità. Quindi, alla fine del drammatico confronto, gli chiede di andare via. Come reagirà Julius?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 4 gennaio 2016: Vivienne resta accanto a sua figlia

La trama Beautiful relativa alla puntata di lunedì 4-1-2016 rivela che Vivienne, forse per la prima volta in vita sua, decide di non essere succube del marito e agisce di testa sua. Ella vuole infatti insistere alle nozze di Maya con Rick e le chiede anzi perdono per non averla protetta e difesa in passato.

Trama Beautiful, anticipazioni sulla puntata di lunedì 4 dicembre 2016: Steffy confessa la verità

Steffy, molto preoccupata per la sua posizione e dall’atteggiamento di Ivy, confessa a Thomas di aver colpito Aly, ma di averlo fatto solo per difendersi. La cugina, infatti, aveva cercato di ucciderla e lei, disperata, ha tentato il tutto per tutto per salvarsi. La situazione è poi sfuggita di mano e ha portato al tragico epilogo che conosciamo. Thomas vorrebbe tutelare la sorella, ma…come andrà a finire?

Si concludono per il momento le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 4 gennaio 2016. Se siete curiosi di scoprire in anteprima le vicende sulla soap più longeva di sempre vi consigliamo di leggere la trama delle puntate americane, a presto!