Anticipazioni Beautiful, puntata 4 febbraio 2016: l'incertezza di Wyatt, la proposta di Ridge a Caroline!
Caroline e Thomas

Rieccoci qui per voi con le nuovissime anticipazioni Beautiful, che ci illustreranno la trama della puntata di giovedì 4 febbraio 2016 alle ore 13.40. Steffy cercherà di tirarsi fuori dai guai cercando di coinvolgere Wyatt, che però si sente le mani legate; Ivy, sua nuova compagna, è infatti sempre più determinata ad incastrare la cugina. Intanto per Thomas arriva un momento importante e Ridge farà una proposta d’amore a Caroline.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 4 febbraio 2016: Wyatt è indeciso

Sono ormai settimane che va avanti la solfa del video di Steffy ed Aly e il conseguente ricatto di Ivy. Le anticipazioni relative alla puntata beautiful di giovedì 4-2-2016 ci rivelano che Steffy, esausta dalla continua pressione del ricatto, supplica Wyatt di aiutarla e il giovane è reticente, ma contemporaneamente cerca di attenuare l’astio di Ivy. L’impresa, però, si presenta molto difficile davvero.

Anticipazioni Beautiful, anticipazioni trama episodio di giovedì 4 febbraio 2016: Ivy va fino in fondo

Dalle anticipazioni Beautiful di giovedì 4 febbraio 2016 scopriamo dunque che Ivy è più che mai decisa ad andare fino in fondo per onorare la memoria di Aly. Fra lei e Steffy c’è un drammatico confronto: Ivy vorrebbe che l’altra confessasse, Steffy ribadisce di essere stata costretta a difendersi e di non avere niente da confessare. Wyatt sembra ora convinto della sincerità di Steffy, deciderà di aiutarla?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 4 febbraio 2016: Ridge e Caroline si sposano?

Per Thomas è il momento di una grande soddisfazione dal punto di vista professionale: Ridge annuncia orgogliosamente che il figlio è il primo stilista della Forrester Creations. Quindi egli chiede a Caroline di diventare sua moglie e decide di regalarle un meraviglioso diamante.

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 4 febbraio 2016 terminano qui e vi raccomandiamo di restare sempre sintonizzati con noi su queste pagine per poter apprendere in tempo reale le nuove anteprime relative alla soap americana in onda su canale 5.