Anticipazioni Beautiful, puntata 4 aprile 2016: Nicole in clinica, Zende si oppone?
Maya

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama della puntata di lunedì 4 aprile 2016 e ci informano che ormai è tutto deciso: Nicole si sottoporrà all’inseminazione artificiale. All’improvviso irrompono i genitori Vivienne e Julius, dicendo che non permetteranno mai che la figlia faccia una cosa del genere. La loro opposizione è comunque inutile perchè Nicole è decisa più che mai e la dottoressa March procede. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 4 aprile 2016: inutile tentativo

La trama Beautiful rivela che Julius e Vivienne Avant sono riusciti ad ottenere da Brooke l’indirizzo della clinica, ed arrivano in chiesa proprio mentre Rick e la dottoressa March escono per firmare dei documenti.

Nicole vuole che il padre se ne vada, mentre Maya sottolinea che Nicole è abbastanza grande per decidere. Vivienne ribadisce che lei e Rick non possono diventare genitori in questo modo. Quando Rick e la dottoressa rientrano, Julius dichiara che la procedura non avrà luogo.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 4-4-2016: il dado è tratto

Rick e Maya ripetono a Nicole che può ancora tirarsi indietro, se lo ritiene opportuno, ma l’unica cosa che sembrerebbe poter frenare la ragazza potrebbe essere la disapprovazione della madre. La dottoressa ripete che potrebbero essere necessari diversi tentativi nel corso dei mesi.

Le sorelle Avant avrebbero preferito che i genitori fornissero loro maggior sostegno, ma ormai non è più il caso di por tempo in mezzo. Rick e Maya ringraziano anche Zende: ormai devono restare tutti uniti per poter sostenere Nicole in questa importante esperienza.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 4 aprile 2016: Zende cede alla volontà di Nicole

Zende ha cercato di opporsi in tutti i modi al progetto di gravidanza surrogata, facendo presente a Nicole i rischi che questo avrebbe comportato per la loro storia. Di fronte all’ostinazione ed alla determinazione della ragazza non ha potuto che arrendersi.

E nonostante Julius si sia a più riprese rivolto a lui sperando che potesse e riuscire a convincere la figlia a cambiare idea, egli ha accettato la decisione della fidanzata. Vedremo in seguito che la storia d’amore fra i due giovani non sarà purtroppo esente da ripercussioni.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di martedì 4 aprile 2016, non perdete il consueto appuntamento con le novità che vi forniremo attraverso queste pagine, che verranno quotidianamente e costantemente aggiornate con le ultime indiscrezioni relative alla soap più longeva di sempre.