Anticipazioni Beautiful, puntata 4 luglio 2016: Quinn assiste Liam, un regalo per Steffy
Quinn e Liam

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama della puntata in onda lunedì 4 luglio 2016 e ci narrano che Liam, risvegliatosi preda di una forte amnesia, ha la sensazione netta che dovrebbe trovarsi altrove. Intanto Wyatt e Steffy si stanno frequentando stabilmente, mentre Eric cerca di intercedere in favore di Brooke parlando con Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 4 luglio 2016: Liam si risveglia e…

Nello chalet di Quinn, Liam si è risvegliato ma non ricorda chi sia né si rende conto di dove si trovi. Eppure, il giovane ha la netta sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui in quel momento. Quinn, felice che egli si sia ripreso, prova a offrirgli del the ma poi decide che è meglio della zuppa. Poco dopo, entra in camera di Liam con un vassoio e, poiché il giovane è in difficoltà col cucchiaio, lo imbocca e lo aiuta a mangiare.

Liam ringrazia Quinn che si sta dimostrando estremamente gentile e paziente con lui. La donna, allora, con grande faccia tosta, dichiara di amare molto prendersi cura del prossimo. La trama Beautiful rivela ancora che il ragazzo dichiara di esserne certo, perché ha gli occhi buoni e gentili. Tuttavia, il ragazzo non riesce a levarsi di mente quella strana sensazione. Quinn presume che Liam possa aver dimenticato qualcosa di importante e sicuramente presto lo ricorderà.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 4-7-2016: un regalo per Steffy

Davanti al bellissimo ed inaspettato regalo di Wyatt, Steffy esita ancora ma Wyatt la incoraggia dicendo che è sicuramente pronta. Steffy, allora, coraggiosamente decide di lasciarsi alle spalle i fantasmi del passato e sfreccia rapida per le strade, in particolare quella dove ha avuto l’incidente.

Rientrata dal giro, salta giù dalla moto radiosa e si toglie il casco ringraziando Wyatt per aver pensato a lei e per aver capito di cosa esattamente lei avesse bisogno. Steffy rivela di aver pensato che non avrebbe guidato mai più, ma di essersi finalmente liberata da un pesante fardello. Wyatt le promette che ci sarà sempre per lei e i due si baciano di nuovo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 4-7-2016: le priorità di Bill

Nel frattempo alla Spencer Bill ripensa a Katie e alle sue promesse di non lasciare suo marito a Brooke. Eric appare sulla soglia e dice a Bill che devono parlare di Brooke. Bill gli racconta tutto della reazione di Katie: non è d’accordo sul tipo di reazione, ma sente che Katie ha avuto bisogno di comportarsi così perché stava soffrendo troppo. Eric consiglia a Bill di far ragionare Katie.

Pur essendo preoccupato quanto Eric, Bill non intende immischiarsi più di tanto: deve concentrarsi su sua moglie e suo figlio, salvare la sua famiglia, e non può occuparsi di quello che è successo con la cognata.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful ma se volete conoscere le prossime novità sulla soap americana vi basta continuare a seguirci su anticipazioni.tv.