Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda lunedì 4 agosto 2014

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 4 agosto. Cosa accadrà? Sappiamo che Ridge esternerà il suo desiderio di ritornare con Brooke, mentre Hope rifiuterà i gioielli di Wyatt e le sue ultime proposte. Intanto fervono i preparativi per le nozze fra Liam e Hope.

Nella precedente puntata, quella di venerdì 1 agosto 2014, Ridge ha sorpreso Eric in salotto ed ha espresso il suo desiderio di ritornare a Los Angeles per fargli compagnia, mentre una bellissima notizia ha riempito il cuore di Steffy: può finalmente aspettare nuovamente un bambino. Siamo curiosi di scoprire cosa succederà adesso che sia Steffy che Ridge hanno fatto ritorno!

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 4 agosto 2014: Ridge vuole ritornare con Brooke ma…

In puntata vedremo Eric e Ridge colloquiare a lungo e il figlio di Stephanie mostrerà il suo profondo desiderio di rivoler ritornare con Brooke, ma non conosce le ultime vicende che l’hanno vista coinvolta in una relazione sentimentale con Bill Spencer. Come reagirà se lo scoprisse?

Wyatt, inoltre, tenterà di approcciarsi a Hope, ma con scarsi risultati e non accetterà l’ultimo assegno della ragazza, perché, come lui stesso affermerà, sente di aver perso qualcosa di più grande del denaro. Inoltre, sarà invitato a sgomberare l’ufficio con grande rammarico. Steffy, invece, è ritornata a Parigi e pur avendo scoperto di essere nelle condizioni di poter nuovamente restare incinta, non se la sentirà di rientrare a Los Angeles, adesso che Liam è pronto per convolare a nozze con Hope.

La trama inoltre, ci svela che Brooke, dopo aver colloquiato con Hope riguardo alle sue imminenti nozze con il figlio di Bill, incontrerà Ridge e i due si baceranno con passione. Ridge, in realtà, non concosce le ultime vicende della Logan ed Eric, per rispetto dei sentimenti che il Forrester ha sempre provato per Brooke, non le ha rivelato gli scoop della relazione con Bill Spencer.

Quinn, infine, non si darà vinta  e continuerà ad insinuare Steffy, invitandola a fare ritorno a Los Angeles per riconquistare l’uomo della sua vita, ovvero Liam. Inoltre, a fine puntata, Steffy scoprirà che Hope ha licenziato Wyatt e apparirà molto turbata. Ne frattempo, sembra essere quasi tutto pronto per la celebrazione delle nozze fra Liam e Hope.

E Voi? Cosa ne dite? Hope e Liam si sposeranno davvero? E se Steffy rivelasse al figlio dello Spencer di non essere più sterile? Ciò potrebbe mandare all’aria il matrimonio progettato con la figlia di Brooke? Chissà, ma nella prossima puntata, che andrà in onda martedì 5 agosto 2014, vi anticipiamo che proprio nel giorno delle nozze fra Liam e Hope, Steffy tornerà a casa e incontrerà il giovane alla casetta e sarà pronto a svelargli tutti i dettagli sulla sua storia. Restate con noi! Le prossime anticipazioni Beautiful vi aspettano!

 

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]