Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  438

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 aprile 2015: Rick spiega i suoi progetti a Maya

Le anticipazioni Beautiful, ecco cosa succederà nel corso delle puntata di sabato 4 aprile 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 aprile 2015: Rick spiega i suoi progetti a Maya

Le anticipazioni Beautiful, ecco cosa succederà nel corso delle puntata di sabato 4 aprile 2015


Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta scopriremo la trama della puntata che andrà in onda sabato 4 aprile 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? La telenovela, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13,40 alle 14,45 e il sabato dalle 13,40 alle 14,05 circa per lasciare spazio al talent di successo Amici, condotto da Maria De Filippi, è attualmente incentrata sulle lotte di potere alla Forrester Creations e sulla profonda crisi di Hope, consapevole di aver perso per sempre Liam. Le puntate di aprile 2015, inoltre, riserveranno non pochi eclatanti colpi di scena, a partire da quello che già ci sorprenderà in questa puntata: pronti a scoprire perché?

Anticipazioni Beautiful, prima di iniziare, ecco un piccolo riassunto riguardante la puntata di venerdì 3 aprile 2015

Rick alzerà i prezzi della collezione di Ridge e Caroline alle stelle, per far precipitare in basso gli acquisti, ma non riuscirà nel suo intento e come vedremo presto, la sfilata sarà un vero successo ed Eric non potrà che esserne felice. Successivamente, il patriarca si recherà dal figlio più piccolo, invitando Maya, che ancora crede che il successo della collezione sia dovuto a lei, modella di punta ed a Rick, nuovo CEO, ad uscire fuori. Ha bisogno di parlare a tu per tu con suo figlio. E quello che gli dirà, lo farà restare a bocca aperta. Se non si deciderà a ritornare con sua moglie, lui ritirerà la carica di amministratore delegato. Impaurito, Rick si recherà da Caroline, ancora visibilmente provata, sperando in una riconciliazione, mentre Ridge proverà a fare lo stesso con Katie!

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di sabato 4 aprile 2015: Rick spiega il suo progetto a Maya


Dopo aver implorato perdono a Caroline per essere finito a letto con Maya subito dopo la rivelazione della Avant fatta in riunione (alludendo al bacio tra Caroline e Ridge), Rick si recherà dalla ex di Carter con un viso stravolto e la metterà al corrente delle ultimissime novità: Eric potrebbe ridare la carica di amministratore al figlio di Stephanie e per questo dovrà sottostare alle sue decisioni ed in particolare dovrà ritornare con la nipote di Bill! Maya lo guarderà sconvolta, ma il bel rampollo la tranquillizzerà: ha un piano! Dovrà fare finta di essersi riappacificato con la moglie, facendo in questo modo felice il patriarca, per poi studiare un progetto per stare sempre con lei!

Anticipazioni Beautiful: Bill e Katie molto vicini

Bill e Katie, invece, proveranno a chiarirsi, soprattutto riguardo alla vicenda di Ridge ed al fatto che Spencer abbia agito d’impulso, sferrando un pugno in faccia al suo rivale. Bill lo ha fatto unicamente per difendere lei, madre del Will ed ex moglie e Caroline, sua nipote. I due, inoltre, inizieranno a ricordare i momenti della loro storia d’amore e del loro matrimonio e questo porterà entrambi a riconsiderare il loro rapporto. Forse la fiamma della passione tra Bill e Katie non si è mai spenta? Il bel magnate ci sembrerà molto protettivo verso la sorellina di Brooke. Forse ci aveva visto bene la Logan? I due sono destinati a stare insieme?

Le anticipazioni Beautiful terminano con questo punto interrogativo e presto saremo di nuovo fra voi, pronti per raccontarvi la trama delle puntate che coloreranno il nostro pomeriggio su Canale 5 da lunedì 6 aprile 2015 a sabato 11 aprile 2015. E vi lasciamo con uno scoop proveniente dalle puntate d’oltreoceano: presto nella soap approderà la sorellina di Maya, quale segreto custodisce? Vedremo!