Aggiornato al: 04 Dicembre, 2014  573

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 dicembre 2014: Hope è innamorata sia di Liam che di Wyatt

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire dettagli e particolari sulla puntata di giovedì 4 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 dicembre 2014: Hope è innamorata sia di Liam che di Wyatt

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire dettagli e particolari sulla puntata di giovedì 4 dicembre 2014


Ed ecco che riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la telenovela americana che va in onda su Canale alle ore 13,40 e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di giovedì 4 dicembre 2014. Ricordate quando vi abbiamo detto che Hope si presenterà a cena, a casa di Liam, perché dopo la vicenda della roulotte, Liam le ha dichiarato l’amore che prova per lei nonostante il tempo passato? Ricordate quando Liam ha tirato un sospiro di sollievo quando ha scoperto che la donna che ama non aspetta un figlio da Wyatt? Bene in questa nuova puntata Hope ammetterà di provare dei sentimenti molto forti per entrambi i fratellastri ed anzi aggiungerà di essere molto confusa. E in più, prenderà una decisione che non piacerà a Quinn: frequentare entrambi i figli di Bill Spencer.

Facciamo dietro-front ed incamminiamoci verso la scorsa puntata che andrà in onda mercoledì 3 dicembre 2014. Maya confiderà ad Oliver i suoi forti dubbi circa la relazione nata tra Oliver e Aly, mentre quest’ultima si aprirà con l’ex fidanzato di Hope e gli racconterà le circostanze della tragica morte di Darla. Nel frattempo, un’immagine, lascerà intendere a noi telespettatori che a Parigi è nata una coppia che sta vivendo un storia d’amore intensa e travolgente: Taylor e Thorne è il nuovo amore nato a Beautiful! Come la prenderà Aly, certa che sia sta proprio Taylor a provocare la morte della madre?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 4 dicembre 2014: Hope vuolefrequnetare sia Lma che Wyatt

La soap Beautiful non smette di regalarci colpi di scena ed infatti nella puntata di giovedì 4 dicembre 2014 Hope, confusa e in preda a mille dubbi, prenderà una decisione molto forte, che scoraggerà Wyatt ma nel contempo entusiasmerà Liam: frequentare entrambi i fratellastri, poiché crede di essere innamorata di tutti e due. Hope dovrà fare una scelta, ma per farla, ha bisogno di tempo.


Sarà la stessa figlia di Brooke ad informare Wyatt, che resterà di stucco. Intanto, Oliver ci sembrerà davvero preso da Aly e i due vivranno degli attimi distesi e sereni. Oliver è davvero interessato solo al posto alla Forrester oppure sta pin piano provando dei sentimenti per la figlia di Thorne? Lo vedremo.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma torneremo presto e vi racconteremo cosa accadrà venerdì 5 dicembre 2014: Quinn, furiosa per la decisione di Hope, si recherà da Bill e lo ricatterà: dovrà fare assolutamente qualcosa per favorire il riavvicinamento tra Wyatt e Hope altrimenti lo loro giornate di sesso e passione giungeranno alle orecchie di Brooke! Restate con noi!