Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  492

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 febbraio 2015: Justin ed Alison proteggono Bill

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 4 febbraio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 febbraio 2015: Justin ed Alison proteggono Bill

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 4 febbraio 2015


Ed eccoci alla nostra consueta rubrica con le anticipazioni Beautiful, la soap di successo statunitense che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13,40 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 mercoledì 4 febbraio 2015. Cosa accadrà? Sappiamo che Ridge, dopo essersi assicurato che a provocargli la caduta dall’aereo sia stato Bill con la complicità di Justin ed essersi recato da entrambi per far valere le sue ragioni, incontrerà più di un ostacolo, in quanto Alison ci sembrerà proteggere il magnate.

Anticipazioni Beautiful, ecco dove eravamo rimasti: Bill fa progetti con Brooke

Bill sa di avere le ore contate: presto Ridge scoprirà il misfatto della sua sparizione e verrà da lui e se Brooke scoprisse quanto accaduto, probabilmente non lo perdonerebbe. Lo stilista, come vedremo martedì 3 febbraio 2015 in puntata,  intanto, ricorderà perfettamente che alla guida dell’elicottero vi fosse Justin e per questo capirà che ad avergli provocato l’incidente e la caduta sia stato proprio il magnate. Intanto Aly, dopo aver ascoltato la registrazione ed aver litigato con Oliver, si recherà ad una festa medievale e qui incontrerà un cavaliere misterioso: si tratta di Oliver Jones pronto a riconquistarla!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 4 febbraio 2015: Ridge è furioso


Ridge racconterà i suoi dubbi a Brooke e Katie, che stenteranno a credergli; poi lo stilista si recherà da Bill e  da Justin per metterli di fronte alla verità, ma i due complici non ammetteranno il vero e per giunta a proteggerli vi è Alison. Anche Hope  non crederà alle parole di Ridge ed anzi si chiederà che coinvolgimento possa avere avuto Bill in tutto questo, dal momento che non era lui il pilota dell’aereo, ma Katie affermerà che a guidare il velivolo potrebbe essere stato Justin in accordo con l’ex marito.

Anticipazioni Beautiful, Bill deciso a sposare Brooke

Intanto Brooke riceverà nuovamente la proposta di matrimonio da parte di Bill, che intende sposarlo a Catalina. Brooke non potrà che accettare felice e il matrimonio che si terrà proprio in quella stessa giornata. Nel frattempo Deacon si offrirà di aiutare la Logan,  per la quale, forse, nutre ancora una visibile attrazione. Cosa scoprirà il padre naturale di Hope?

Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma non scappate via. Vi aspettano nuove golosissimi spoiler sulla soap americana e sul racconto dell’episodio di giovedì 5 febbraio 2015. Un caro arrivederci a tutti voi!