Pubblicato il: 01 Giugno, 2014  710

Anticipazioni Beautiful puntata 4 giugno 2014: Maya accetta di sposare Carter

Anticipazioni Beautiful puntata 4 giugno 2014: Maya accetta di sposare Carter


Anticipazioni Beautiful, tratte dalla trama della puntata in onda mercoledì 4 giugno alle ore 13,40

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 4 giugno. Bill e Brooke sono profondamente addolorati a causa della partenza di Katie per New York. La più piccola delle Logan ha portato con sè anche Will e ciò ha procurato non poco dolore a Bill. La trama di martedì 3 giugno ci ha mostrato un distacco fra Will e Bill davvero struggente.

Adesso, nella puntata che ci appresteremo a vedere, assisteremo alla profonda delusione di Rick Forrester, che verrà a sapere che Maya sta per sposare Carter e Bill e Brooke discuteranno della partenza improvvisa di Katie, che li ha lasciati alquanto sconvolti. Dunque, siete pronti per scoprirne tutti i dettagli? Leggiamoli insieme!

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 4 giugno : Rick è deluso, mentre Bill e Brooke discutono dell’uscita di scena di Katie che ha portato con sè il piccolo Will


La puntata di mercoledì ci mostra Bill e Brooke discutere dell’addio di Katie, che si è trasferita a New  York con il bambino avuto da Bill. Brooke è molto affranta e si sente responsabile dei profondi dispiaceri di sua sorella minore, che presto lavorerà alla Spencer Pubblications di New York. Bill, però, farà di tutto per rassicurare Brooke, dicendole che la ama e che deve assolutamente tranquillizzarsi.

Nel frattempo, la trama ci rivela che Maya ha accettato la proposta  di matrimonio di Carter e Rick, che è all’oscuro di tutto, si recherà da lei per poterle parlare. Maya, però, si rifiuterà di avere un confronto con lui e Rick ci rimarrà malissimo. Presto, però, scoprirà la verità.

Il giovane Forrester, come vedremo nel corso della puntata, resterà particolarmente scosso dalla notizia che presto Maya convolerà a nozze con Carter e si renderà conto di averla persa per sempre. Non si arrenderà e cercherà di fare di tutto per farle capire che il suo posto è accanto a lui e che non é Carter l’uomo che potrà renderla felice.

Rick riuscirà a farle cambiare idea? O il suo tentativo resterà vano? Per adesso, le nostre anticipazioni sulla soap Beautiful terminano qui. A breve, stando alla trama della puntata che andrà in onda giovedì 5 giugno, vedremo Wyatt e Quinn recarsi alla Forrester per firmare il contratto e Liam sempre più furioso con Hope. Restate con noi!