Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  390

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 maggio 2015: Caroline ha appena baciato Ridge ma…

Le anticipazioni Beautiful, ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 4 maggio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 maggio 2015: Caroline ha appena baciato Ridge ma…

Le anticipazioni Beautiful, ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 4 maggio 2015


Intrighi sentimentali e di potere: ecco cosa sono pronte ad illustrarci le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata di lunedì 4 maggio 2015, sempre in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45 quando il nostro pomeriggio proseguirà con l’emotional show di Maria De Filippi. In questo episodio Ridge tenterà di baciare Caroline e la ragazza si lascerà andare, stanca delle continue umiliazioni di suo marito? Ivy tenterà di far ragionare il bel rampollo, ma pare che non vi riuscirà!

Beautiful anticipazioni, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti

Cerchiamo di ricapitolare gli ultimissimi accadimenti e vediamo un po’ la trama della puntata di giovedì 30 aprile 2015. Iniziamo col dirvi che Carter cercherà di insinuare dubbi e incertezze in Maya: come mai Rick, se dice tanto di tenerci a lei in quanto donna leale e sincera, non le ha ancora detto di amarla? Maya, infastidita quanto preoccupata, si recherà dal suo amore e lo interrogherà, chiedendogli esplicitamente che cosa provi per lei e perché non le abbia ancora detto Ti amo. Dopo vari giri di parole, alla fine il bel rampollo Forrester confesserà: le dirà che la ama! Ma ne siamo sicuri? E’ veramente ciò che sente per lei oppure nel suo cuore c’è ancora la bella Spencer?

Puntata Beautiful di oggi lunedì 4 maggio 2015:  Di nuovo passione tra Ridge e Caroline?


Quanto tempo passerà fino a che Caroline non si renderà conto che se c’è un uomo che la ama davvero questi si chiama Ridge Forrester? Questi dubbi verranno avanzati da Ivy e troveranno molto presto certezza. Infatti, la Spencer, dopo l’ennesima delusione e ovvero vedrà in videochat Rick e Maya a letto insieme, cederà alla corte di Ridge che la bacerà con passione. Lo stilista vorrebbe spingersi oltre, ma lei lo bloccherà subito! A Ridge la nipote di Bill ricorda tantissimo la sua vecchia fiamma, Caroline per l’appunto, per la quale ha provato sempre dei fortissimi sentimenti. Intanto Maya e il suo nuovo compagno dopo aver fatto l’amore, parleranno di Stephanie e di quanto Rick sia stato spesso in combutta con la donna. La Avant si allontanerà a prendere una bottiglia di vino in cantina, mentre il giovane frugherà nel cassetto al fianco del suo letto alla ricerca di un cavatappi.

Trama Beautiful di oggi lunedì 4 maggio 2015: Rick trova una pistola

Rick si renderà conto di stare nella parte di letto un tempo appartenuta e Stephanie e frugando di qua e di là troverà una pistola che deciderà di tenere e di nascondere a Maya, una volta ritornata dalla cantina. Ancor prima di ritornare Villa Forrester, Rick era stato con Ivy, la quale lo aveva invitato ad assumere un atteggiamento più mite e clemente e quindi meno dispotico: adesso ci chiediamo: seguirà i consigli della bella australiana? Oppure farà di testa sua e con questa pistola ferirà o addirittura ucciderà qualcuno? Vedremo.. Intanto Bill proporrà a Liam ed a Katie di diventare rispettivamente presidente e vice-presidente della Spencer Publications, mentre nella trama della soap approderà una news entry Nicole Avant!

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 5 maggio ci svelano altri preziosissimi dettagli: dalla trama apprendiamo che Maya resterà alquanto sorpresa e scossa dalla visita di Nicole, sua sorella, mentre Rick sarà sempre più del parere che se anche l’azienda sia nata con Eric e con Stephanie è con loro che deve continuare, cioè con lui e Maya!