Anticipazioni Beautiful, puntata 4 maggio 2016: un'amara verità, Ivy disperata

 

Le anticipazioni Beautiful che abbiamo intenzione di offrirvi andranno a riguardare la puntata di mercoledì 4 maggio 2016, che ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. Soffiano venti di guerra in casa Forrester- Spencer: per Wyatt è arrivato infatti il momento di un’amara verità: Steffy lo informa dell’accaduto, mentre Liam consiglia ad Ivy di essere sincera…

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 4 maggio 2016: Wyatt incredulo

Dopo la rivelazione di Steffy, Wyatt ha inizialmente una strana reazione: pensa infatti si tratti di un tentativo di vendetta di Steffy nei confronti di Ivy. Lei non può credere davvero a quello che dice, Ivy è la donna più leale che abbia mai conosciuto. Steffy spiega che dopo aver appreso da Thomas quanto accaduto, gli ha detto espressamente di fare marcia indietro e rispettare la relazione tra Ivy e Wyatt, tuttavia ha sentito la ragazza parlare di un forte senso di colpa e parlare a Thomas di qualcosa che non sarebbe più dovuto succedere.

Continuando a rifiutarsi di crederle, Wyatt le chiede di cosa si tratti esattamente. Steffy risponde di aver affrontato il fratello, e chequesti inizialmente ha negato, poi non ha potuto fare a meno di ammettere la verità. Ivy, fra l’altro, ha confessato di aver tradito il fidanzato, quindi Steffy spiega di non aver avuto altra scelta se non quella di imporre ad Ivy di parlargli; ma la cugina lo avrebbe fatto davvero?

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 4-5-2016 : i consigli di Liam

Ivy ha deciso di confidarsi con Liam a proposito della situazione con Wyatt, ed il giovane Spencer è molto perplesso: non capisce come Ivy, che è sempre stata tranquilla, abbia potuto tradire Wyatt, oltretutto proprio con Thomas. Ivy replica che anche lei può sbagliare. Liam le chiede come ha potuto permettere che succedesse, Ivy risponde che è stata una tempesta perfetta: Thomas l’ha salvata dalla lampada e poi sono rimasti soli in casa. Ivy dichiara che non succederà mai più nulla tra loro e lo ha già detto in modo chiaro anche a Thomas. Ivy immagina di aver messo Liam in una posizione difficile; visto che lei dichiara di non voler perdere Wyatt, Liam le consiglia allora di essere onesta e rivelare la verità.

Beautiful anticipazioni, puntata mercoledì 4 maggio 2016: la confessione di Ivy

Intanto Wyatt ed Ivy sono insieme, e lui Wyatt nota il nervosismo della ragazza, che ammette di avere un peso che la sta opprimendo. Gli chiede però di non dubitare dell’amore che prova per lui, e Wyatt sostiene che possono affrontare qualsiasi ostacolo. Ivy replica che lui una volta le ha detto non avrebbe mai rinunciato a lei né a loro, ora ha bisogno di sapere se lo pensava davvero.

Wyatt afferma che non si rimangerà la parola, non con qualcuno che ama e di cui si fida così profondamente, non ha bisogno di essere rassicurato perché ha totale fede in lei. Ivy scoppia in lacrime, e Wyatt capisce di essersi sbagliato. Ivy risponde che è stato stupido, un errore, non sa nemmeno spiegare come sia potuto accadere soprattuto perché è molto innamorata di lui ed è il solo uomo con cui vuole stare.

Concludiamo così le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 4 maggio 2016; non perdete gli aggiornamenti che quotidianamente vengono pubblicati su queste pagine. Vi aspettiamo e vi diamo dunque appuntamento a presto!