Anticipazioni Beautiful, puntata 4 marzo 2016: Ivy è in difficoltà, Thomas lascia Los Angeles?
Ivy Forrester

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 4 marzo 2016 illustrano il ritorno di Ivy alla Forrester all’insegna dell’imbarazzo, a causa soprattutto delle decisioni di sua cugina Steffy. Intanto Thomas non vorrebbe partire, ma Ridge sembra molto deciso. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 4 marzo 2016: un “obbligo” per Ivy

Steffy, costretta da Eric a riassumere Ivy alla Forrester Creations, come abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful, decide di vendicarsi comunque della cugina, verso la quale ha forti motivi di rancore, rendendole la vita difficile.

Le offre pertanto l’incarico di rappresentare la linea di intimo, sapendo perfettamente che la ragazza ha dei problemi a sfilare in lingerie. Ivy, messa alle corde, è comunque costretta ad accettare.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di venerdì 4-3-2016: Ridge caccia Thomas?

Anche altri componenti della famiglia vivono momenti di astio e grande conflittualità. Ridge, che oltre a non aver digerito l’aggressione di Thomas pensa che lui abbia sedotto Caroline solo per fargli del male, comunica al figlio che dovrà necessariamente tornare a Parigi.

La trama beautiful rivela che il figlio cerca allora inutilmente di dissuaderlo, ma lo stilista è irremovibile. Thomas, all’oscuro del fatto che Ridge è al corrente di tutto quanto accaduto fra lui e Caroline, non riesce a capire il vero motivo di questo esilio…

Beautiful anticipazioni sulla puntata di venerdì 4 marzo 2016: Thomas chiede spiegazioni

Non spiegandosi il perché dell’improvvisa decisione di Ridge di rispedirlo in Europa, Thomas pensa allora di parlarne con Caroline. La giovane donna, naturalmente tacendo sulla propria gravidanza, gli risponde tuttavia di non volersi immischiare fra lui e Ridge, soprattutto visto che gli equilibri sono così precari.

Lei non conosce le ragioni di Ridge e data la situazione preferisce non intervenire. Il destino di Thomas sembra dunque segnato. Ma davvero egli lascerà Los Angeles?

Le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di venerdì 4 marzo 2016 terminano e continueremo come sempre a mostrarvi tutte le novità sulla soap americana.