Anticipazioni Beautiful, trama puntata 4 novembre 2015

Avvincenti sono le anticipazioni Beautiful di oggi che andranno a focalizzare l’attenzione di noi telespettatori sulla trama della puntata che andrà in onda il 4 novembre 2015, mercoledì, aggiungono importanti tasselli alle lotte di potere per la conquista della Forrester Creations. Sappiamo che Caroline tornerà al lavoro, mentre Eric inviterà Ridge a recarsi da Maya per lanciarle una golosa offerta di lavoro. Ma non è tutto. La bella Avant riceverà ben due proposte: una di lavoro e una… d’amore! Rick infatti si recherà da lei per convincerla a ritornare a Villa Forrester e ricorderà che la ama sopra ogni cosa e che vuole portarla all’altare!

Prima di scoprire tutti i risvolti su questa vicenda, facciamo un breve passo indietro e soffermiamoci sulla trama della puntata del 3 novembre 2015, martedì. Quinn si recherà da Ivy e la inviterà a zittire: nessuno dovrà sapere che ha già la doppia cittadinanza e aggiungerà che questo potrebbe compromettere per sempre non solo la sua storia d’amore ma anche quella tra Wyatt e Steffy che sta appena nascendo! La bella figlia di Ridge perverrà all’ennesima litigata con Liam e gli dirà che non ne vuole sapere di lui perché è stanca di rivivere quello che ha già vissuto quando al posto della bella australiana c’era Hope. Non vuole un uomo che non è in grado di comprendere adeguatamente le conseguenze di determinate scelte e per questo lo mollerà definitivamente!

Adesso, in questo episodio del 4 novembre 2015, vedremo che Liam si recherà da Ivy per metterla al corrente dei suoi propositi: ama e amerà per sempre Steffy, il loro matrimonio non ha ragione di esistere! Nel frattempo, Caroline tornerà a lavoro e riceverà una calda accoglienza da tutti, soprattutto da Eric che affermerà che da quando la bella nipote di Bill è entrata nella vita di suo figlio, quest’ultimo sia cambiato in meglio. Il buon patriarca, poi, raggiungerà suo figlio al quale chiederà un piccolo favore…

Riammettere Maya in azienda! Non è giusto che la Avant, in quanto transessuale, sia rimasta “fuori dai giochi”. Ridge, comprendendo appieno il discorso lecito del padre si recherà dalla donna alla quale chiederà di ritornare a lavorare alla Forrester Creations dato che era stata la sorella di Nicole come ricorderete  a inviare la lettera con la quale aveva rassegnato le sue dimissioni dopo il putiferio mediatico scatenato da Bill a seguito della rivelazione del segreto di Maya! Dopo un po’ ecco che anche Rick raggiungerà la sua amata per dirle che deve assolutamente ritornare a Villa Forrester perché è lì il suo posto e che vuole come le ha promesso settimane fa, che diventi sua moglie!

E Maya? ritornerà in azienda? Anteprime Beautiful sulla puntata del 5 novembre 2015, giovedì ci hanno rivelato che Maya lancerà un ultimatum al nuovo CEO, mentre Caroline scoprirà che Liam e Steffy siano diventati marito e moglie e non potrà credere alle sue orecchie. A prestissimo con le nuovissime anticipazioni Beautiful!