Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  516

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 settembre 2014: Brooke ama ancora Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 settembre 2014: Brooke ama ancora Bill Spencer


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda giovedì 4 settembre 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì che ci entusiasmerà ancora per molto con la messa in onda di due episodi a partire dalle ore 13,40. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 4 settembre 2014? La trama ci rivela che Donna ed Eric pranzeranno insieme e i due sembrano essere davvero sereni insieme, mentre Brooke ammetterà di amare ancora Bill, ma di voler ritornare con Ridge per il bene di Katie e della sua famiglia.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 3 settembre 2014, Ridge ammetterà  alla presenza di Brooke, di non riuscire a lasciarsi andare con lei perché il solo pensiero che  sia stata con il magnate non fa che disgustarlo profondamente. Il Forrester raggiunge Katie, la quale rimane molto felice nel vederlo arrivare da lei.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 4 settembre 2014: Brooke ammette di amare Bill, ma vuole ricongiungersi con Ridge


In puntata vedremo Ridge recarsi da Katie. L’uomo è ancora profondamente scosso per quanto accaduto fra Bill e la sua ex moglie e ne parlerà in maniera approfondita con Katie. La più piccola delle sorella Logan, che ha da poco avuto un colloquio anche con Donna, proporrà a Ridge di ritornare con il suo amore di sempre, ovvero Brooke.

Nel frattempo anche Brooke è in compagnia  e si trova con Bill, che poco tempo prima era stato con suo figlio Liam e aveva giurato, in sua presenza, di riconquistare a tutti i costi Brooke. La donna ammetterà di amarlo, ma di voler ritornare con Ridge, perché è la cosa più giusta da fare. Infine, consiglierà a Bill di fare altrettanto, ovvero di ritornare da Katie, per il bene della sua famiglia e del piccolo Will.

Donna ed Eric, nel frattempo, sembrano essere molto vicini ed affiatati e parlano delle ultime circostanze insieme. Ma c’è chi vuole vederci chiaro: si tratta di Hope che deciderà di parlare una volta per tutte con Quinn, cercando di conoscere la verità in merito alle sue nozze mandate all’aria a causa della sua intromissione. Come si giustificherà la stratega Fuller? Staremo  a vedere.

Credevate fosse finita qui? Mentre  le due donne stanno parlando, sopraggiungerà improvvisamente Liam, il quale, dopo aver rinunciato a Steffy per Hope pur avendo saputo della possibilità che la donna è di nuovo nelle condizioni di aspettare nuovamente un figlio e dopo aver scoperto tutte le bugie e le strategie di Wyatt e di Quinn, cercherà di convincere Hope in tutti i modi a tornare da lui.

E voi? Cosa ne pensate? Hope darà ascolto a Liam, oppure è presa da Wyatt e non riesce a rinunciare a lui? Lo vedremo presto. Adesso dobbiamo lasciarvi e nel darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful, vi doniamo un piccolo assaggio di quanto vedremo venerdì 5 settembre in puntata. Sappiamo che Bill farà un regalo bellissimo a suo figlio Wyatt: la casa sulla spiaggia. Wyatt la accetterà? Crediamo proprio di si! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]