Anticipazioni Beautiful, puntata 5 febbraio 2016: Ridge e Caroline, nozze in vista?
Ridge e Caroline

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di venerdì 5 febbraio 2016 alle ore 13.40 che ci renderà partecipi della ferma intenzione di Ridge e Caroline, finalmente di nuovo insieme, di avere un figlio. Ivy finalmente sembra cominciare a credere alle ragioni di Steffy, questo porterà ad un lieto fine della story line?

Beautiful anticipazioni, puntata di venerdì 5 febbraio 2016: Caroline vuole subito un figlio

Ridge e Caroline sono reduci da momenti piuttosto turbolenti, ma alla fine l’amore ha trionfato, così i due hanno ripreso il loro rapporto con intensità forse maggiore rispetto a prima. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di venerdì 5-2-2016 ci svelano che Caroline dice a Ridge di volere subito un figlio e lui si mostra d’accordo. Prima, però, le chiede di sposarlo e lei, incredula e felice, accetta immediatamente. Lui, allora, le infila al dito un meraviglioso diamante!

Anticipazioni Beautiful, trama di venerdì 5 febbraio 2016: il ripensamento di Ivy

Il tormentone del ricatto di Ivy a Steffy ha tenuto banco sulla scena della soap per parecchie settimane e sembrava che niente potesse far cambiare idea alla disegnatrice di gioielli circa la malafede e la colpevolezza di Steffy. Ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, e le anteprime sulla puntata beautiful del 5 febbraio 2016 ci informano, infatti, che Wyatt pregherà ancora una volta Ivy di cancellare il video, del quale lei aveva peraltro detto di aver fatto delle copie.

Ivy si mostra disperata per la perdita della cugina, ma finalmente capisce che Steffy non intendeva uccidere Aly. Quindi, pentita per il comportamento tenuto fino a quel momento, decide allora di cancellare il filmato. Quindi Liam, Steffy, Ivy e Liam promettono di non litigare più in futuro.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 febbraio 2016: Ridge e Brooke discutono

Intanto Brooke mette in guardia Ridge e gli consiglia di non creare false illusioni in Caroline a proposito dei figli, perchè lui, essendosi sottoposto ad un intervento di vasectomia, potrebbe non essere più in grado di averne. Tra i due ex amanti ci sarà una forte discussione, e proprio in quell’istante arriverà Caroline…

Ci fermiamo qui con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 5 febbraio 2016 si concludono qui, ma vi facciamo presente che nei prossimi episodi assisterete a clamorosi colpi di scena. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti della soap americana.