Anticipazioni Beautiful, puntata 5 aprile 2016: in arrivo il figlio di Rick e Maya? Julius è preoccupato

Le anticipazioni Beautiful tornano per annunciare la trama della puntata di martedì 5 aprile 2016 e annunciano che finalmente sta per realizzarsi il sogno di Maya e Rick, a dispetto dell’opposizione dei genitori di lei: Nicole porterà avanti la gravidanza, quindi donerà il piccolo alla sorella.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 5 aprile 2016: ultima spiaggia per gli Avant

Julius Avant è sempre apparso reazionario e conservatore e, come abbiamo visto nelle puntate Beautiful, ha mal digerito certe scelte estreme di sua figlia Maya, non ultima questa della maternità surrogata. Egli ha cercato in tutti i modi di far cambiare idea a Nicole ma, di fronte alla caparbietà della ragazza, sostenuta anche dal suo fidanzato Zende, sia a lui che a sua moglie non resta che arrendersi.

Dopo aver cercato invano di distogliere le figlie dall’insensato progetto della gravidanza surrogata, i due sono infine costretti a cedere. Vivienne, a quel punto, garantisce che sosterrà sempre le sue figlie, mentre Julius vorrebbe che le due ragazze fossero più simili alla madre. Quindi lui e Nicole si abbracciano, mentre Vivienne spera che tutto vada come loro desiderano.

Beautiful anticipazioni, puntata del 5 aprile 2016: l’avventura comincia

Finalmente, dopo tanto parlare, alla clinica della dottoressa March la procedura inizia. Nicole e Maya si tengono per mano e la prima dice alla sorella di tenersi pronta a sentirsi chiamare mamma. La dottoressa spiega cosa fa e, quando Nicole sente un piccolo crampo, il medico spiega che hanno finito e le comunica di rimanere stesa per almeno 15 minuti.

A questo punto non rimane che attendere l’esito dell’operazione; Maya è sicura che andrà tutto bene fin da subito e si sente molto emozionata all’idea che il suo sogno stia per diventare realtà.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 5-4-2016: i timori di Julius

La trama Beautiful rivela che Julius e Vivienne, dopo una serie di emozioni piuttosto forti, ritornano a villa Forrester e spiegano tutto ad Eric e Brooke. Vivienne sperava che la chiacchierata li avvicinasse alle ragazze, ma così non è stato.

In fondo sono adulte ormai, ma Julius resta dell’idea che questa faccenda sia un annunciato che poteva essere evitato: egli teme soprattutto che le sue figlie finiscano per odiarsi per sempre. Quindi Julius decide di bere qualcosa di forte, un brindisi o un modo per dimenticare?

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di martedì 5 aprile 2016 terminano qui, e se non volete perdere le prossime news sulla soap americana vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog.