Anticipazioni Beautiful, puntata 5 luglio 2016: Katie picchia Brooke!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 5 luglio 2016 che annunciano l’ennesimo drammatico confronto tra Katie e Brooke Logan. La moglie di Bill arriverà addirittura all’aggressione fisica mentre Steffy è molto occupata al lavoro poiché Liam ha lasciato la sua carica e non ha più dato notizie di sé. Quinn ritorna in ufficio ed esorta ancora una volta il figlio Wyatt a conquistare Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 luglio 2016: scontro Katie-Brooke

Katie si reca a trovare Brooke, che non nasconde la sua sorpresa nel vederla. Non si tratta certo di una visita di cortesia e Katie estrae una busta dalla sua valigetta, spiegando di aver voluto provvedere personalmente a questa faccenda. Nella busta c’è l’annullamento del loro rapporto di lavoro, così Brooke potrà accordarsi con Alison per ritirare i suoi effetti personali visto che non è ben gradita alla Spencer da quel momento in poi.

Brooke cerca ancora una volta di spiegare le sue ragioni e di chiarire che fra lei e Bill non è accaduto nulla, ma Katie non intende ragioni ed ha una reazione quasi isterica. A quel punto Brooke alla sorella chiede se sta bene e cerca di aiutarla ma, quando si avvicina, quest’ultima la schiaffeggia violentemente dicendole di non toccarla. Brooke continua a ribadire il suo affetto per la sorella, ma invano: Katie non le crede e ripete a sua sorella di stare lontana da lei.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 5-7-2016: Steffy pensierosa

Steffy è al lavoro di buon’ora alla Forrester Creations e dice a Wyatt di avere molto da fare ora che l’azienda ha perso un vicepresidente, visto che Liam si è dimesso da tutto. Wyatt dunque capisce che lei non lo ha ancora sentito, Steffy conferma di non avere avuto sue notizie e non sa proprio cosa pensare. Wyatt, invece, sta ripensando al loro giorno sulla spiaggia ed ai loro baci.

Steffy gli domanda quali sono i suoi programmi e il ragazzo dice di aver saputo che Quinn si è presentata in ufficio per cui andrà a controllare come sta. La donna, infatti, sta lavorando, ma i suoi pensieri sono tutti per Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 luglio 2016: i consigli di Quinn

La trama Beautiful svela che l’arrivo di Wyatt in ufficio interrompe il flusso dei pensieri di Quinn; il giovane commenta con la madre il fatto che Liam non si sia rifatto vivo con Steffy e sostiene che il fratello è fuori di testa per averla lasciato in quel modo, sospettando che ora non si trovi neanche più a Los Angeles. Quinn domanda dunque a Wyatt come sia andata la sua giornata con Steffy e reagisce con entusiasmo quando Wyatt le fa capire che si sono baciati.

Quinn ritiene siano fatti l’una per l’altra, dunque sprona Wyatt a incalzare la ragazza ed a conquistarla del tutto. Il ragazzo precisa però che Steffy prova ancora sentimenti per Liam e, anche se le cose tra loro sembrano procedere per il meglio, la questione richiede tempo. Liam recupererà la memoria? Wyatt conquisterà definitivamente Steffy?

Troverete risposta a questi e ad altri interrogativi continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che saranno aggiornate quotidianamente sul nostro blog anticipazioni.tv.