Anticipazioni Beautiful, puntata 5 agosto 2016: Zende e Nicole si lasciano
Nicole e Zende

Siamo giunti all’episodio che conclude la settimana, e le anticipazioni Beautiful della puntata di venerdì 5 agosto 2016 si presentano ancora una volta molto intriganti; mentre Deacon ha bisogno di denaro, Quinn gli dice che glielo darà se eseguirà un compito, ossia quello di creare un album che raffiguri scene di quotidianità fra lei e Liam, che sta avanzando richieste sempre più pressanti sul loro passato. Intanto alla Forrester Steffy e Wyatt, notando il ritardo che Quinn sta portando al lavoro, ne attribuiscono la causa al misterioso Adam. Zende e Nicole, intanti, schiacciati da una situazione troppo più grandi di loro, decidono di lasciarsi.

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 agosto 2016: Deacon in scacco

Allo chalet con il suo ex marito, che è al corrente dell’intera situazione, Quinn coglie la palla al balzo ed, alla richiesta di denaro avanzata da Deacon, risponde dandogli un incarico: per costruire i falsi ricordi di Liam, egli dovrà mettere insieme foto di matrimonio, luna di miele e di vita quotidiana di Adam e Eve. Deacon le chiede se per caso non sia impazzita.

Al momento, però, per la donna questa è l’unica alternativa possibile. Improvvisamente Liam chiama Quinn dall’altra stanza, e lei caccia via frettolosamente il suo ex marito ripetendogli che se vuole i soldi dovrà fare esattamente tutto quello che gli chiede.

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 agosto 2016: dubbi e sospetti

Intanto, alla Forrester, Steffy nota che Quinn è ancora una volta in ritardo con la consegna del lavoro. Wyatt riconosce che non è da lei , forse è a causa del suo nuovo amichetto, il misterioso Adam.

Steffy gli dice di sapere che forse non è il caso di parlarne e che per lui sarebbe difficile da accettare, ma pensa che Quinn si stia innamorando di Adam. Se solo lei avesse un’idea dell’identità del fantomatico Adam.

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 agosto 2016: fine di un amore?

Nel frattempo una rottura sta per consumarsi all’interno della famiglia Forrester- Avant. Zende dice a Nicole che deve essere felice di dare un figlio a Maya e Rick: lui l’ama, ma ammette che l’intera situazione è davvero pesante, anche perché tra l’altro nota un particolare trasporto di Rock per lei.

La ragazza sottolinea che è solo perché lei ha in grembo suo figlio, ma Zende non riesce proprio a sostenere qualcosa che si è rivelata troppo più grande di lui. Come figlio adottato comprende perfettamente le circostanze, e Rick e Maya meritano di essere genitori. Semplicemente, lui non può portare avanti una relazione con la donna che attende il loro bambino. Nicole, in lacrime, conclude che se lui non riesce a reggere la situazione vuol dire che non ce l’hanno fatta, e che dunque è arrivato il momento di dirsi addio. Zende ribadisce il suo amore e ripete che l’amerà sempre. Abbracciandola, le dice che gli dispiace, ma non può farcela.

Le nostre anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 5 agosto 2016 terminano qui, ma per continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana continuate a leggere gli aggiornamenti che quotidianamente verranno riportati sul nostro blog.