Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  402

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 dicembre 2014: Quinn ricatta Bill

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà venerdì 5 dicembre 2014 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 dicembre 2014: Quinn ricatta Bill

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà venerdì 5 dicembre 2014 in puntata


Le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 che dalla metà di novembre 2014 sta andando in onda dal lunedì al sabato anziché dal lunedì al venerdì, ci rivelano che nell’episodio di venerdì 5 dicembre 2014 Quinn si recherà da Bill per ricattarlo. La donna non può accettare che il rapporto tra Wyatt e Hope sia in crisi e che la ragazza abbia deciso di frequentare entrambi i figli di Bill Spencer e per questa ragione si recherà da lui e lo ricatterà.

Prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo che cosa è già stato anticipato nella puntata di giovedì 4 dicembre 2014. Qui vedremo che tra Aly e Oliver si instaurerà una sintonia bellissima, mentre Hope confesserà a Wyatt di voler frequentare sia Liam che lui per poter prendere una decisione saggia e definitiva. Hope è innamorata di entrambi i figli di Bill e presto dovrà fare una scelta, nella quale ovviamente Quinn vorrà metterci lo zampino.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 5 dicembre 2014: Quinn ricatta Bill Spencer

Wyatt, se pur molto deluso, accetterà la decisione di Hope, ovvero quella di uscire sia con lui che con Liam, in modo da poter prendere una decisione definitiva. La ragazza si dichiara presa ed innamorata di entrambi, perché ognuno di loro ha qualcosa che la attira e la star bene.


Quinn, che non può accettare né che suo figlio soffra né che potrebbe perdere il suo prestigioso ruolo come collaboratrice alla Forrester, dichiarerà guerra a Liam e si recherà da Bill, per ricattarlo. Bill dovrà intervenire al più presto ed allontanare con tutti i mezzi a sua disposizione Hope da Liam. La donna lo ricatterà abilmente ed affermerà che se mai Bill volesse tirarsi indietro, racconterà a Brooke le loro notti di passioni trascorse insieme!

Quale sarà il piano di Bill? Lo vedremo presto. Nel frattempo, non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 6 dicembre 2014, ove scopriremo che mentre Quinn continuerà imperterrita la sua opera di ricatto, Brooke dichiarerà a Bill di sentire qualcosa di molto forte per lui. Liam , invece, porterà Hope a visitare un centro per animali abbandonati.