Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  574

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 febbraio 2015: Bill si reca a Catalina

Le anticipazioni Beautiful, Bill si reca a Catalina ma Ridge decide di intervenire

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 febbraio 2015: Bill si reca a Catalina

Le anticipazioni Beautiful, Bill si reca a Catalina ma Ridge decide di intervenire


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la telenovela statunitense di successo che allieta tutti i nostri pomeriggi dal lunedì al sabato a partire dalle ore 13,40 su Canale 5, prima di lasciare il posto al trono classico o al trono over di Maria De Filippi. Quali avvenimenti segneranno la puntata di giovedì 5 febbraio 2015?  Bill, deciso a portare a termine il suo progetto, ovvero a convolare a nozze con Brooke, si recherà a Catalina, ma pur essendosi assicurato che tutto filasse liscio come l’olio, incontrerà un piccolo ostacolo!

Anticipazioni Beautiful, piccolo riassunto della puntata di mercoledì 4 febbraio 2015

Brooke, Katie e Hope stentano a credere alle parole di Ridge, secondo il quale a provocargli la terribile caduta dall’aereo sarebbe stato Bill con la complicità di Justin ed infatti a pilotare il velivolo sarebbe stato, secondo i ricordi di Ridge, proprio il complice di Bill, ma quando si recherà dal magnate per metterlo di fronte alla verità, dovrà fare i conti con piccoli ostacoli, tra cui lo stesso Justin e Alison che faranno di tutto per proteggere Bill, come vedremo mercoledì 4 febbraio 2015 in puntata.

Intanto, il padre di Wyatt e Liam chiederà a Brooke di diventare sua moglie, rinnovando così la proposta di matrimonio e la donna accetterà. Bill, organizzerà il matrimonio a Catalina. Questa volta ci riuscirà oppure incontrerà impedimenti da parte di Ridge?


Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 5 febbraio 2015: Bill raggiunge Catalina

Deacon, come promesso a Brooke, deciderà di indagare sulla vicende della sparizione di Ridge e sul suo successivo ritrovamento e si recherà da Alison, grazie alla quale capirà dell’esistenza dell’elicottero di Bill, ancora sulla yatch in Medio Oriente e successivamente scoprirà delle imminenti nozze tra il magnate  e la Logan che questa volta si celebreranno a Catalina. Così l’uomo informerà sia Katie che Ridge. Intanto Bill partirò per catalina per assicuarsi che tutto sia pronto per il suo matrimonio. Ridge, venuto a conoscenza delle imminenti nozze tra i due, deciderà di intervenire e con un pugno in faccia  Justin, si impossesserà del velivolo di Bill!

Anticipazioni Beautiful, Wyatt fa la conoscenza di Ivy

Ivy conoscerà Wyatt con il quale dovrà lavorare presto e sarà la stessa Hope a fare le dovute presentazioni. I due dovranno lavorare per la linea di gioielli della Hope For The Future e Aly resterà alquanto scossa  e turbata quando si accorgerà che il figlio di Quinn sia stato assunto nuovamente alla Forrester, mentre Eric si chiederò se Rige sia stato preventivamente informato del ritorno di Wyatt in azienda.

Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità con queste notizie? Bene non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, sulla puntata di venerdì 6 febbraio 2015, ove vedremo Ridge guidare l’aereo dove si trova Bill e fare di tutto per fargli arrivare a confessare la verità, mentre Wyatt mostra il diamante Hope a Ivy e avrà una idea per la testa!