Anticipazioni Beautiful, puntata 5 maggio 2016: Ivy litiga con Steffy e viene ricoverata in ospedale!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 5 maggio 2016 ci raccontano che Ivy cerca innanzitutto di ricompattare la rottura con Wyatt, arrabbiato con lei dopo aver saputo del tradimento con Thomas, quindi, durante un confronto di Steffy, cade rovinosamente contro il pannello elettrico del back-stage alla Forrester!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 maggio 2016: disperati tentativi

Ivy supplica Wyatt di non lasciare che i baci con Thomas li dividano visto che non riguardano la loro storia e a quel punto Wyatt si arrabbia ulteriormente chiedendosi come ella possa affermare una cosa del genere. Ivy allora gli dice che stava solo cercando un modo di far funzionare le cose, che vuole stare con lui, perchè è lui che ama. e vuole riguadagnare la sua fiducia. Wyatt però non sa dirle cosa dovrebbe fare per riaverla.

Lei lo ha tradito non appena ha voltato le spalle e lui ha dovuto saperlo da Steffy. Ivy, allora, si arrabbia che sia stata proprio la cugina a rivelargli tutto, ma Wyatt dice che è sua amica. Ivy, però, è del parare che l’abbia fatto apposta per colpirla, per toglierle la possibilità di difendersi e raccontare la propria versione della storia. Wyatt, allora, risponde che è inutile che lei sia arrabbiata con Steffy,quanto accaduto non è certo colpa di Steffy, ma sua.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 5-5-2016: litigio fatale

Dopo il drammatico confronto con Wyatt, Ivy va a cercare Steffy, ma non la trova subito, perchè la cugina si trova nel back-stage per un guasto elettrico. Quindi la raggiunge e le due cugine cominciano a litigare. Ivy l’accusa di aver detto tutto a Wyatt solo per ferirla., ma Steffy risponde che ha fatto ciò che riteneva giusto, Wyatt meritava di sapere e lei ancora non gli aveva detto la verità.

Ben presto la discussione fra le due degenera: Ivy afferra il gomito di Steffy, che si libera dicendole di non alzare le mani su di lei. Quando poi Steffy si accovaccia per far passare la mano sotto i fili, Ivy la tocca da dietro e di impulso Steffy si gira. Così facendo finisce per colpire Ivy, che finisce di spalle contro la rete elettrica e prende la scossa, accasciandosi a terra apparentemente senza vita. Steffy le corre vicina e, resasi conto che la cugina è incosciente, disperata comincia a gridare aiuto.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 5 maggio 2016: ricovero immediato

Ivy, priva di conoscenza, viene immediatamente trasportata in ospedale. I medici non si sbilanciano, ma le condizioni della ragazza appaiono immediatamente critiche. Steffy spiega al fratello che Ivy ha perso l’equilibrio dopo che l’ha spinta. Ad un attonito Thomas, che non capisce perchè Steffy abbia dovuto spingere Ivy, la ragazza racconta di come si trovasse lì per avere notizie sul guasto elettrico, quando Ivy è arrivata per affrontarla sulla questione di Wyatt.

C’è stato un litigio e lei ha cercato di allontanarsi provocando la caduta della cugina. Arrivano poi i fratelli Spencer, e Thomas e Steffy spiegano che Ivy ha preso la scossa. Ivy si salverà? Ed i suoi rapporti già precari con Steffy peggioreranno ulteriormente? Wyatt la perdonerà?

Scopritelo insieme a noi leggendo il blog, che come sempre riporterà gli ultimi aggiornamenti sulla soap californiana. Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 5 maggio 2016 sono infatti terminate, ma vi invitiamo a non perdere di vista queste pagine per poter rimanere al passo con le ultime novità in merito.