Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  587

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 novembre 2014: Aly è di nuovo furiosa

Le anticipazioni Beautiful sulla trama puntata di mercoledì 5 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 novembre 2014: Aly è di nuovo furiosa

Le anticipazioni Beautiful sulla trama puntata di mercoledì 5 novembre 2014


Ed ecco che riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà mercoledì 5 novembre 2014? Stando alle ultime indiscrezioni, Wyatt proporrà, durante una riunione alla quale prenderanno parte tutti i vertici della Forrester, l’immagine di Hope in lingerie per presentare la sua nuova linea di intimo e questa cosa provocherà disgusto in Aly, che si mostrerà di nuovo contro alle idee dei Fullers.

Perché Wyatt presenterà la figura di Hope in intimo sexy? Dobbiamo fare un piccolo balzo alle anticipazioni precedenti a questa puntata, in riferimento a ciò che accadrà martedì 4 ottobre 2014 per vederci chiaro. Wyatt proporrà alla sua fidanzata di lanciare la Hope’s Bedroom, una linea di intimo molto bella ed audace. La ragazza sarà felice di proporre la nuova idea in riunione, ma entrambi non faranno i conti con l’eterna disapprovazione della cugina riguardo ai loro piani. Brooke, nel frattempo, si sfogherà con Rick, affermando di sentirsi inutile per non essere riuscita a mantenere la promessa fatta a Stephanie, cioè di tenere unita la famiglia.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 5 novembre 2014: Wyatt di nuovo in lotta con Aly

Wyatt e Hope presenteranno la loro idea per lanciare la Hope’s Bedroom in riunione, ma anche questa volta il loro progetto sarò osteggiato da Aly, la quale si mostrerà profondamente delusa e disgustata da Hope, quando Wyatt mostrerà la figura della ragazza in lingerie molto sexy. A questo punto, incassato l’ennesimo attacco, il fratellastro di Liam chiederà ai presenti di fare in modo che la ragazza, visibilmente in preda ad una crisi di rabbia, lasci la riunione.


Intanto Brooke è sempre più triste e sola e quando R.J. le chiederà di Ridge, la donna sentirà di dovergli confessare  la verità. Oppure la Logan preferirà tacere?

Le anticipazioni Beautiful sono giunte anche questa volta a conclusione e presto saremo di nuovo qui, insieme a voi, per raccontarvi cosa accadrà nell’episodio che sarà trasmesso giovedì 6 novembre 2014: Liam raggiungerà Hope e la bacerà cogliendola di sorpresa!