Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  598

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 novembre 2015: La controproposta di Maya!

Le nuovissime anticipazioni Beautiful: Maya sempre più agguerrita lancia la sua contromossa, mentre Eric appoggia Rick

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 novembre 2015: La controproposta di Maya!

Le nuovissime anticipazioni Beautiful: Maya sempre più agguerrita lancia la sua contromossa, mentre Eric appoggia Rick


La controproposta di Maya non tarderà ad arrivare come annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che ci sorprenderà giovedì 5 novembre 2015. Vi annunciamo che a bellissima Avant, dopo aver ricevuto la visita di Rick che le proporrà di ritornare a Villa Forrester per rifarsi una vita con lui e ricominciare a vivere, ecco incontrerà anche Ridge al quale lancerà la sua di proposta e sembrerà preoccupare il bel CEO con le sue pretese! Intanto una notizia lascerà molto perplessa Caroline che non potrà credere alle sue orecchie: Liam e Ivy sono diventati marito e mogli.? Ma non avevano detto di amarsi?

Tornano anche oggi le nostre consuete anteprime Beautiful pronte ad offrirci interessanti scorci su quel che accadrà molto presto. Vi annunciamo che Eric sarà molto teso e preoccupato per quello che potrebbe accadere a breve alla Forrester Creations. Il buon patriarca, leggendo giornali e riviste e soprattutto considerando la bufera mediatica che si è abbattuta sull’azienda a seguito dello scoop lanciato dalla Spencer Publications, arriverà alla considerazione che tenere fuori dall’azienda un transessuale sia altamente controproducente.

Per questo il buon Forrester si recherà da Ridge, il quale a sua volta si recherà dalla bella sorella di Nicole per invitarla a ritornare quanto prima a lavorare come testimonial alla Forrester Creations. Maya sembrerà molto compiaciuta: tutti adesso stanno capendo che non possono fare a meno di lei e del suo contributo. La donna, però, avrà una carta da giocare: il suo sogno è quello di potere ritornare in azienda come compagna del CEO. Per la donna Rick deve ritornare ad occupare la sua vecchia poltrona. Ridge la guarderà contrariato. Le’x stilista, infatti, non vuole rinunciare alla sua conquista e per questo immaginiamo che quando lo riferirà ad Eric, quest’ultimo non potrà che appoggiare pienamente Maya e Rick ed invitare Ridge a ritornare al suo antico ruolo, quello appunto di stilista insieme a caroline , la sua compagna e usa ispiratrice.

Intanto Caroline apprenderà tramite l’impicciona Quinn che nei giorni addietro vi sia stato un matrimonio. La Spencer guarderà la designers di gioielli stupita negli occhi e la Fuller non tarderà ad annunciare che Liam e Ivy si sono detti si sull’altare! La reazione di stupore della Spencer non tarderà a farsi sentire: come sia possibile tutto ciò dato che Steffy, qualche giorno prima, era stata a casa sua e di Ridge per annunciare che presto avrebbe riconquistato il cuore del suo ex marito?


Nuovi spoiler torneranno molto presto a sorprenderci e voi non perdetevele! Le anticipazioni Beautiful sulla trama di venerdì 6 novembre 2015, inoltre, annunciano che Ivy andrà incontro ad un vero e proprio crollo emotivo ed a consolarla ci sarà Quinn che la inviterà a non mollare: il suo matrimonio con Liam, nonostante menzogne e bugie funzionerà alla grande!