Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  658

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 ottobre 2015: Bill stuzzica Liam su Steffy!

Anticipazoni Beautiful: per Bill suo figlio ritornerà con la conturbante Steffy. Ivy è furiosa, Ridge sempre più agguerrito!

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 ottobre 2015: Bill stuzzica Liam su Steffy!

Anticipazoni Beautiful: per Bill suo figlio ritornerà con la conturbante Steffy. Ivy è furiosa, Ridge sempre più agguerrito!


Non finiscono di catturare la nostra attenzione le anticipazioni Beautiful, oggi riguardanti la trama di una nuova puntata, quello che andrà in onda su Canale 5 lunedì 5 ottobre 2015. Cosa sarà pronto a sorprenderci? Ivy sarà molto agitata e confusa: dopo aver sentito per bocca di Steffy che è pronta più che mai per fare breccia nel cuore del suo amato, ecco che in Ivy nasceranno sospetti su sospetti, mentre Bill, quando incontrerà il figlio gli farà capire di aver intuito la verità: non ha mai dimenticato Steffy! E poi? Cos’altro ci sorprenderà? Accendete la tv alle ore 13,40 sull’ammiraglia Mediaset! E adesso, godetevi i nostri spoiler!

E adesso, prima di procedere, rivediamo brevemente gli ultimissimi accadimenti: Rick ha conquistato nuovamente Maya, ma ha perso al Forrester Creations che è ritornata nelle mani di Ridge in qualità di CEO con il 62.5 % delle azioni e di Steffy e Liam. Wyatt non vede di buon occhio il fatto che a suo fratello, a differenza sua che si è esposto in prima linea estorcendo la verità su Maya  a Nicole, non sia stato riservato lo stesso trattamemto. Intanto Katie mette in guardia Ivy da Steffy: se è riuscita a ritornare in azienda ed ha conquistare una posizione privilegiata, sicuramente avrà delle pretese su Rick!

Liam raggiungerà la Spencer Pubblications per aggiornare il padre dei suoi clamorosi successi. L’uomo gli farà capire di aver intuito che molto presto cadrà nuovamente ai piedi di Steffy perché innamorato di lei. Lui è diventato vice e Steffy, la sua ex moglie, presidente della prestigiosa maison: per lo Spencer senza ombra di dubbio lavorare insieme farà bene ai due ex che ritorneranno a fare coppia. In fondo, scopriremo che è proprio quello che la bella figlia di Ridge vorrebbe e non esiterà a confessarlo al diretto interessato! Ivy ritornerà ad origliare la conversazione tra i due e resterà molto scossa: in lei riecheggeranno le parole di Katie, che l’aveva messa in guarda dalla “pericolosa” figlia di Taylor, una vera e propria seduttrice!

La bella figlia di John affronterà la cugina e le farà capire di aver intuito la sua prossima mossa: riprendersi Liam. Steffy le lascerà intendere di aver perfettamente colto nel segno e le lascerà capire di essere stata fidanzata con Liam, di aver vissuto una intensa storia d’amore e di averlo anche sposato! Ivy risponderà a tono e tra le due rivali nascerà un confronto molto aspro! Rick, nel frattempo, raggiungerà Bill con chiare intenzioni: non solo gli rinfaccerà di essere stato un meschino insensibile per aver spifferato al mondo intero con la sua potente agenzia il segreto di Maya ma poi gli farà un’offerta davvero molto golosa: diventare presidente della Forrester per sottomettere Ridge!


Ridge e Caroline si coccoleranno a vicenda e parleranno delle ultimissime novità riguardo alla prestigiosa azienda di famiglia e ci appariranno sempre più affiati. E come vedremo poi nella puntata che andrà in onda martedì 6 ottobre 2015, Rick cercherà di convincere Bill a non starsene dietro alle quinte e ad agire per partire alla conquista della maison: ma il magnate ne sarà veramente interessato? E quale controproposta lancerà? A presto, non mancate al quotiano appuntamento con le anticipazioni Beautiful!