Anticipazioni Beautiful, puntata 5 settembre 2016: Ivy ritorna, Liam muore?

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda lunedì 5 settembre 2016 narrano che Quinn, temendo di essere scoperta, progetta l’eliminazione fisica di Liam, che potrebbe davvero metterla nei guai. A Los Angeles ritorna improvvisamente Ivy, che ribatte alle accuse di Steffy affermando di non aver mai più incontrato il giovane Liam. Wyatt, intanto, va a lavorare alla Spencer ed affronta il suo primo consiglio di amministrazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 5 agosto 2016: Liam viene ucciso?

Quinn è arrivata alla determinazione di dover sopprimere Liam, che potrebbe ritrovare la memoria mettendola nei guai o essere riconosciuto da chiunque. Deacon, ex marito della donna, cerca di farla ragionare e di distoglierla dal folle piano criminale, ma non sembra avere molto successo.

Quinn ha ormai preso la sua decisione, e Deacon cerca almeno di prendere le distanze e non farsi coinvolgere, ma anche questo non sembra possibile: la madre di Wyatt, approfittando dell’attrazione che Deacon sente ancora per lei, gli lascia credere che per loro potrebbe ricominciare, e cerca di convincerlo che in mare ci sono correnti molto forti e nessuno troverebbe più il giovane Spencer. La decisione sembra ormai presa, e Quinn , dunque, comunica a Liam di doversi momentaneamente assentare per recarsi da un’amica, ma che al suo ritorno faranno la gita che hanno progettato.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 5-9-2016: un ritorno inatteso

A volte ritornano: di passaggio a Los Angeles si rivede nientemeno che Ivy, la cugina Forrester di origine australiana, precipitosamente ritornata a casa dopo aver realizzato di essere ancora innamorata di Liam. La ragazza incontra Steffy, e come sempre i loro rapporti non sono certo all’insegna della cordialità.

Senza tenere contro dei loro burrascosi trascorsi, basta fare riferimento all’ultimo episodio che le ha viste protagoniste: Steffy la accusa senza mezzi termini di aver portato via Liam, ma Ivy, a sua discolpa, replica di non averlo più rivisto da quando il ragazzo era salito sull’aereo che aveva riportato lei in Australia ed era poi svenuto.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 settembre 2016: fatti di famiglia

Bill, che ha realizzato di aver sopravvalutato Liam, che ha dimostrato di non essere all’altezza degli incarichi che finora gli sono stati affidati, ha deciso di prendere Wyatt a lavorare con sé alla Spencer Publications.

E’ lui la persona giusta per portare avanti la prestigiosa tradizione di famiglia, dunque è giusto che egli faccia parta del consiglio di amministrazione. Con le congratulazioni del padre, che lo loda per aver accettato il posto che era stato del fratello, Wyatt entra dunque a far parte della squadra degli Spencer.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi e darvi appuntamento con le prossime anticipazioni Beautiful.