Anticipazioni Beautiful, puntata 6 febbraio 2016: la proposta di Ridge a Thomas, per Steffy finisce un incubo?
Wyatt, Ivy, Liam e Steffy

Eccoci anche oggi con nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama della puntata di sabato 6 febbraio 2016, in onda come sempre alle 13.40 su canale 5, nella quale vedremo che Ridge penserà di essere stato troppo precipitoso nel dare l’anello a Caroline, ma lei lo rassicurerà. Intanto Steffy respira: il filmato che avrebbe potuto accusarla non esiste più. Ridge intanto chiede a Thomas di fargli da testimone, come reagirà il giovane?

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 6 febbraio 2016: una promessa d’amore

Le anticipazioni sulla soap Beautiful riguardanti la puntata del 6-2-2016 annunciano che Ridge, dopo aver regalato a Caroline uno splendido diamante come anello di fidanzamento, avrà il timore di essere stato troppo precipitoso, anche alla luce degli ultimi drammatici eventi capitati fra lui e la ragazza. Lei, però, lo rassicura: loro sono a questo punto davvero sicuri di quanto li lega, e non è il caso di rimandare oltre le nozze.

Trama Beautiful, anticipazioni della puntata di sabato 6-2-2016: Ivy cancella il video?

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 6 febbraio 2016 ci informano che Steffy racconta a Liam che, in seguito alle insistenze di Wyatt, Ivy ha cancellato tutte le copie del video che avrebbe potuto accusarla dell’incidente ad Aly. Finalmente, dopo settimane di pressioni e ricatti, l’incubo è finito e Steffy può sentirsi libera.

Anticipazioni Beautiful, trama di sabato 30-2-2016: patto di “amicizia”?

Ridge, nel frattempo, chiede al figlio Thomas di essere suo testimone alle nozze con Caroline. Il giovane, come si può facilmente intuire, è piuttosto turbato alla richiesta, ma non può che accettare.

Intanto Liam, saputo da Steffy quello che è successo, ringrazia Wyatt ed Ivy per aver eliminato il filmato, quindi i quattro ragazzi concludono una specie di accordo: decidono che non litigheranno mai più. Ma riusciranno a tenere fede a questa sorta di impegno? Vi annunciamo che presto questa promessa di pace sarà dimenticata.

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 6 febbraio 2016 si concludono qui per il momento e presto torneranno per rivelare la trama delle prossime puntate della soap americana in onda su canale 5.