Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio 2016: Ivy in condizioni critiche!
Steffy e Ivy

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama della puntata di venerdì 6 maggio 2016 che annuncia il ricovero in ospedale di Ivy, in stato di incoscienza, mentre Steffy è sotto choc a causa dell’involontaria tragedia causata. Intanto Eric, molto preoccupato per la sorte della nipote, farà una scelta importante.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 6 maggio 2016: dramma alla Forrester

L’ennesima discussione scoppiata fra Ivy e Steffy, a causa dell’intromissione di quest’ultima, che ha rivelato a Wyatt la tresca tra la sua fidanzata e Thomas, ha avuto un epilogo drammatico. La cugina è caduta rovinosamente contro il pannello elettrico del back-stage e versa ora in condizioni davvero critiche.

All’ospedale i medici non si pronunciano, anche perchè non è facile stabilire la gravità dei danni riportati da Ivy; tutto è molto probabilmente legato alla durata del periodo in cui la ragazza è rimasta a contatto con i cavi elettrici.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 6-5-2016: Liam e Steffy discutono

All’ospedale arrivano tempestivamente i fratelli Spencer, Liam e Wyatt. Il secondo è disperato per la situazione di Ivy, mentre il prossimo sposo della figlia di Ridge è piuttosto infastidito dal comportamento irresponsabile della fidanzata.

Egli le aveva infatti raccomandato di non intervenire in faccende che non la riguardano, ma a quanto pare ha parlato invano. Steffy, pur essendo disperata ed in preda ai sensi di colpa per quanto accaduto ad Ivy, ribadisce che secondo lei era giusto che Wyatt sapesse quello che era accaduto.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 6 maggio 2016: preoccupazione tra i Forrester

L’intera famiglia Forrester è preoccupata per la sorte di Ivy. Wyatt, intanto, fino a quel momento in preda alla rabbia in seguito alla rivelazione di Steffy, è affranto a causa di quello che è accaduto alla sua fidanzata.  Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Thomas cerca invano di rincuorare Steffy, mentre Eric è sul punto di prendere una decisione importante. Di cosa si tratta?

Concludiamo dunque le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 6 maggio 2016 e per saperne di più vi invitiamo a consultare il nostro blog, aggiornato quotidianamente con le news sulla soap più longeva di sempre!