Anticipazioni Beautiful, puntata 6 giugno 2016: Steffy scopre la verità su Liam
Steffy Forrester

Le anticipazioni Beautiful sono puntuali anche oggi e riguardano la puntata di lunedì 6 giugno 2016, la cui trama svela che Maya sta accanto alla sorella che sta portando avanti la gravidanza al suo posto, mentre Steffy reagisce male alla notizia del viaggio in Australia di Liam. Intanto Zende si dedica alla fotografia e sembra che il suo interesse per Sasha cresca giorno dopo giorno. Come reagirà Nicole?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 6 giugno 2016: Maya assiste Nicole

La trama Beautiful annuncia che Nicole Avant, a dispetto di tutto e tutti, ha compiuto un gesto di grande amore nei confronti della sorella Maya, scegliendo di portare avanti la gravidanza al suo posto in qualità di madre surrogata.

La ragazza ha discusso addirittura con i suoi genitori, come sappiamo dalle scorse puntate Beautiful ed ha messo in discussione il suo rapporto con Zende, peraltro piuttosto recente e dunque esposto alle intemperie, come tutto ciò che ha radici non solidissime. Nicole, nel corso della gravidanza, soffre di violenti attacchi di nausea, evidentemente tipici del suo stato. Maya allora cerca di starle vicino in tutti i modi ed assiste amorevolmente la sorella.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 6-6-2016: la reazione di Steffy

Grazie alle trame sulle puntate Beautiful avete scoperto che Liam, nell’accompagnare Ivy sull’aereo per l’Australia, è scivolato perdendo conoscenza nella toilette dell’aereo e dunque è partito con lei. Steffy, a Los Angeles, è molto in ansia per la sparizione del giovane, del quale non ha notizie.

Dopo l’ultima, violenta, discussione avuta con lui, la giovane figlia di Ridge teme che egli possa aver deciso di non tornare a casa. Quando finalmente Liam riesce a comunicare con Steffy e può raccontarle la verità, la ragazza reagisce con rabbia.

Beautiful anticipazioni, puntata del 6 giugno 2016: passione pericolosa

Negli ultimi tempi Zende coltiva la passione per la fotografia accanto alla sua attività alla Forrester. Una delle sue modelle d’eccezione, come vedremo prossimamente, sarà Sasha, la quale si offrirà spontaneamente di posare per lui suscitando la gelosia di Nicole.

E’ arrivato infatti il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful di oggi ma sul nostro blog anticipazioni.tv potrete trovare tante news e trame riguardanti la soap più longeva di sempre.