Anticipazioni Beautiful, puntata 6 luglio 2016: Thomas contro Wyatt!

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata di mercoledì 6 luglio 2016 e raccontano che Steffy rivela al fratello Thomas che lei e Wyatt si stanno vedendo, e lui non è d’accordo nonostante le garanzie del giovane figlio di Bill. Liam, intanto, non sa chi è né dove si trova e il suo unico punto di riferimento è Quinn. Bill prova a difendere Brooke dagli attacchi di Katie, ma quest’ultima si infuria e ha dei sospetti.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 6 luglio 2016: le promesse di Wyatt

Steffy ha raccontato al fratello Thomas della sua frequentazione con Wyatt e lui non l’ha presa bene, poiché disapprova la cosa. In realtà Thomas non sarebbe il più adatto a fare la predica, visti i suoi trascorsi con Caroline.

Tuttavia, mentre i due fratelli discutono, sopraggiunge Wyatt ad interrompere la conversazione; egli rassicura Thomas sulla sincerità delle proprie intenzioni, dicendo che si prenderà cura di sua sorella e che la tratterà come merita.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 6-7-2016: Quinn confusa

Intanto allo chalet di Quinn, Liam prova ad alzarsi da letto ma finisce per terra ed è lì che in seguito lei lo trova rientrando. La donna lo aiuta a rimettersi a letto, il ragazzo spiega di essersi sentito male e di aver perso i sensi. Il giovane è frustrato dalla sua condizione, tanto da non ricordare chi sia.

Quinn si raccomanda allora che riposi, ne ha bisogno, ma è turbata dai problemi di salute di Liam, quindi cerca di sincerarsi che lui non abbia intenzione di uscire mentre lei non c’è. Il ragazzo dice che non saprebbe dove andare, non ricordandosi niente, ha bisogno di aiuto e solo lei può darglielo. Liam dice infine che è gentile e vuole stare lì con lei il tempo necessario a stare meglio. La donna comincia dunque a provare sentimenti molto contrastanti.

Beautiful anticipazioni, puntata del 6 luglio 2016: Bill difende Brooke

Bill, intanto, ripensa al bacio di Brooke e alla dichiarazione in cui la cognata lo ha definito l’amore della sua vita. Katie sopraggiunge e la coppia si abbraccia, po la donna lo bacia con passione e lo ringrazia per la loro vita felice insieme. Inoltre spiega al marito perchè sia giunta ad una rottura definitiva con la sorella e, nonostante lui la inviti a lasciarsi tutto alle spalle, ella non può smettere di sparare a zero su Brooke.

Bill cerca di calmarla dicendo che si è trattato solo di parole, non è successo niente, ma Katie si definisce una stupida per non aver visto arrivare da lontano il tradimento di Brooke. Bill sostiene che Brooke non era lucida, si è lasciata trasportare e ha parlato senza considerare le conseguenze. Katie è risentita del fatto che lui provi a difenderla, è una cosa che non riesce a tollerare.

Bill è davvero indifferente ai sentimenti che la cognata prova per lui? Lo saprete molto presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful che pubblicheremo sul nostro blog anticipazioni.tv.