Pubblicato il: 03 Giugno, 2014  709

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 giugno 2014: Hope fa una richiesta ad Eric

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 giugno 2014: Hope fa una richiesta ad Eric


Anticipazioni Beautiful, Liam, Eric, Wuyatt e Quinn protagonisti della puntata di venerdì 6 giugno 2014

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che viene trasmessa alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. La trama della puntata di venerdì 6 giugno 2014 vedrà Hope fare una richiesta importantissima ad Eric, mentre la gelosia di Liam per Wyatt crescerà sempre più e sarà alimentata dalla collaborazione professionale tra la Logan e il fratellastro.

Se nella puntata scorsa, quella di giovedì 5 giugno 2014, abbiamo assistito alla partenza struggente di Katie per New York e a Rick Forrester chiedere a Maya di ritornare con lui, adesso le vicende della soap saranno incentrate su Wyatt e sul contratto da lui firmato per lavorare sulla Hope for the future.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 6 giugno: Hope vuole che Eric annulli il contratto di Wyatt, mentre Liam è sempre più furioso


Eccoci pronti per raccontarvi che cosa accadrà nella puntata di venerdì 6 giugno. Vedremo Quinn e Wyatt firmare il contratto per la Forrester ciò li porterà a collaborare con Hope. Liam, però, sarà sempre più geloso del fratellastro e per questo chiederà alla sua futura sposa di interrompere la partnership con Wyatt.

Hope lo farà? Sappiamo per certo che si recherà da Eric Forrester che nel frattempo ha ricevuto già la visita di Quinn. La figlia di Brooke gli chiederà di cambiare i gioielli per la Hope for the Future. Il patriarca Forrester, però, non se la sentirà di acconsentire, dal momento che Liam non è nella posizione per decidere le sorti della sua azienda.

Infine, vedremo Quinn informare suo figlio del fatto che è stato proprio Liam a chiedere a Hope di interrompere la loro collaborazione professionale. Come reagirà Wyatt alla notizia? Lo scopriremo presto.

Ed anche per questa volta, le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. A breve, con nuovi spoiler, riguardanti la trama della settimana dal 9 al 13 giugno 2014. Vi aspettiamo, dunque, con le nuovissime anticipazioni, per scoprire in anteprima le vicende della nostra soap preferita!