Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  418

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio 2015: Qualcuno ritorna dall’Italia, chi sarà?

Le anticipazioni Beautiful, ecco la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 6 maggio 2015, che ci svela un inatteso ritorno

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio 2015: Qualcuno ritorna dall’Italia, chi sarà?

Le anticipazioni Beautiful, ecco la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 6 maggio 2015, che ci svela un inatteso ritorno


Prontissimi come non mai ritorniamo con le anticipazioni Beautiful che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 6 maggio 2015, che sarà trasmessa su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45 e che riguarderà un inaspettato ritorno. Forse Hope o Brooke, perché la donna in questione che arriverà è stata a Milano presso la sede italiana della Forrester Creations! Bene ad approdare a Los Angeles sarà la madre della bella Hope, che al suo ritorno troverà tutti gli uomini della sua vita… fidanzati! Deacon sta con Quinn e non sembra volerla mollare per nulla al mondo; Bill è ritornato con Katie e Ridge è pazzo di Caroline! E in questa puntata la Logan scoprirà che il ritratto di Stephanie è stato tolto ed al suo posto è stato messo quello di Maya Avant, che sorprenderà in lingerie a Villa Forrester!

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 6 maggio 2015: un ritorno forse inatteso?

Brooke ritornerà nella sua cara Los Angeles e si accorgerà di numerosi cambiamenti, ma prima di addentrarci in questa golosissima trama , perché non ricapitolare brevemente gli avvenimenti precedenti? Maya riceverà una visita alquanto inaspettata e che forse non avrebbe mai immaginato: si tratta di Nicole, sua sorella e la presenza della piccola Avant creerà non pochi sospetti in Bill e nei Forrester. A proposito del bel magnate: lo sapevate che nominerà presidente Liam e vice Katie ? E sarà sempre più convinto che tornare con la sua dolce metà sia la cosa più giusta per lui. Poi si recherà da Maya e la ricatterà abilmente, ma a nulla varranno le sue intimidazioni, perché la Avant saprà come tenergli testa! Nel frattempo, Liam, passando per i corridoi della prestigiosa azienda, sentirà delle urla fortissime: è Rick, che sta avendo atteggiamenti autoritari contro Ivy ed Aly! Sconvolto aprirà la porta e … pare che avrà un affronto con il bel rampollo! Lo butterà giù con un pugno? Oppure utilizzerà l’arma più sottile e pungente della parola?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi mercoledì 6 maggio 2015: Brooke fa una scoperta alquanto spiacevole!


Mentre Bill cercherà di fare tutto il possibile per poter ritornare con la sua amata Katie, Brooke ritornerà a Los Angeles e la prima cosa che farà sarà recarsi a Villa Forrester per parlare con Eric, che però non c’è in quanto si è recato con suo fratello John in giro per il mondo. Maya, nel frattempo è al settimo cielo: Rick sta predisponendo i documenti per il divorzio e presto potrà realizzare tutti i suoi sogni con il bel rampollo. Brooke aprirà la porta e sorprenderà la Avant in tenuta sexy. Poi alzerà lo sguardo e… non troverà più il ritratto della matriarca! Al suo posto Rick, come già saprete, ha piazzato quello della bella Maya!

Trama Beautiful di oggi mercoledì 6 maggio 2015: Rick è in ufficio con la pistola di Stephanie

Intanto, Rick si trova nel suo ufficio con documenti alla mano. Qui incontra il suo avvocato al quale vuole donare anche la pistola, prima che con essa possa arrivare a compiere qualche gesto inconsueto. Poi lo vedremo camminare con l’arma, in quanto Kris la dimenticherà lì e… quando vedrà Ridge e Caroline distesi e baciarsi, la rabbia gli annienterà la vista e farà partire tre colpi di pistola! Inoltre, prima di questo, assisteremo ad un piccolo diverbio tra Quinn e Brooke, in quanto come farà ritorno dall’Italia, la bella Brooke si recherà da Deacon per aggiornalo della situazione di Hope, che ha deciso di non fare più le valigie per gli Stai Uniti, perché ancora scossa per la perdita tragica del bambino che portava in grembo!

E ritornando a Rick, li colpirà? I due si feriranno o peggio ancora dobbiamo aspettarci qualcosa di peggio? Tutto questo lo chiariranno le prossime anticipazioni Beautiful che andranno a riguardare la trama della puntata di giovedì 7 maggio 2015. Vi offriamo un piccolo anticipo: Brooke resterà scossa e sconvolta quando per bocca di Maya scoprirà le ultimissime novità: Caroline ha baciato Ridge e adesso…pare che stiano insieme!