Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 ottobre 2015: Bill sosterrà  Rick ed Eric?

Le anticipazioni Beautiful: Rick deciso a riprendersi la Forrester Creations allenandosi con Bill Spencer!

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 ottobre 2015: Bill sosterrà  Rick ed Eric?

Le anticipazioni Beautiful: Rick deciso a riprendersi la Forrester Creations allenandosi con Bill Spencer!


Un altro appuntamento in compagnia della soap americana e oggi vi sveleremo i fatti più importanti che andranno a susseguirsi alle ore 13,40 su Canale 5 martedì 6 ottobre 2015. Le anticipazioni Beautiful svelano che Rick farà una clamorosa proposta a Bill Spencer che lo lascerà senza fiato, mentre Caroline racconterà a Ridge, molto dispiaciuto, i brutti momenti che ha vissuto a New York quando è rimasta vittima di un bruttissimo incidente! Intanto, Steffy e Liam saranno felicissimi: presto, insieme a Ridge potranno comandare la Forrester Creations. La ragazza, inoltre, non si perderà d’animo e continuerà a sedurre il suo ex marito, sperando che un bel giorno possa decidere di lasciare Ivy per lei!

Prima di proseguire e scoprire il nuovo facciamo un passo indietro. Nella puntata di lunedì 5 ottobre 2015, Ivy deciderà di affrontare una volta per tutte la cugina, sperando di distoglierla dall’intento di partire alla riconqista di Liam. La figlia di Ridge, agguerrita più che mai, però, temterà di far capire alla cugina che quello che vi è stato tra lei e il figlio di Bill è stato davvero importante: niente e nessuno potrà impedirle di riconquistarlo e poi puntualizzerà che la loro è stata una bellissima storia d’amore e rivolgendosi sempre alla cugina affermerà che invece quello che c’è tra lei e Liam non puà essere nulla in confronto!

Rick, adesso come vedremo nell’episodio che ci sorprenderà martedì 6 ottobre 2015, dopo essere stato da Maya, capirà che l’unica soluzione per poter salvare l’azienda da Steffy, Ridge e Liam, che è uno Spencer, è parlare con colui che ha scatenato la burrasca mediatica: Bill Spencer, il potente magnate! E gli farà una proposta davvero molto golosa: diventare presidente dela Forrester e comandare sul suo acerrimo nemico nonché più volte rivale in amore, Ridge! Mentre Eric, nel frattempo, ci apparirà sempre più rammaricato, ecco che Ivy non smetterà di mettere in chiaro le cose con Steffy: Liam sta con lei, la sua storia con il bel fratellastro di Wyatt è ormai acqua passata. Steffy, però, non ne vorrà sapere di farsi in disparte!

Ridge, invece, ascolterà commosso il racconto della sua amata che gli svelerà i dettagli riguardo all’incidente in cui è rimasta coinvolta a New York. Il figlio di Stepahnie saprà rincuorarla al meglio. Poi lo stilista che adesso sta per diventare CEO a tutti gli effetti, studierà meglio il suo piano e come sarà d’ora in avanti la fisionomia dell’azienda con Steffy e Liam insiema a lui in qualità di amministratore delegato. Rick intanto ascolterà incredulo: si, lo appoggerà e gli permetterà di vincere su Ridge, Steffy e Liam ma inviterà il ragazzo ad accettare le sue condizioni e già vi annunciamo che non faranno del tutto piacere al bel rampollo… perché? Cosa proporrà?


Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful: nella puntata di mercoledì 7 ottobre 2015, Bill accetterà la proposta di Eric e di Rick ad una condizione che lascerà esterreffatto il nostro amto figlio di Brooke!