Anticipazioni Beautiful, puntata 6 settembre 2016: Deacon cade dalla scogliera!

Veniamo dunque al consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata che sarà trasmessa martedì 6 settembre 2016 e nella quale vedrete che Quinn decide di mettere in atto il suo piano criminale contro Liam… così va con lui e Deacon sulla scogliera, ma all’improvviso si sente male. Quando Liam va a cercare un rimedio per lei, la donna compie un gesto estremo e repentino. Steffy continua a cercare Liam, mentre Bill esprime a Wyatt le sue riserve circa il suo rapporto con la figlia di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 6 settembre 2016: attentato imprevisto

Quinn si reca fuori per un’escursione sulla scogliera con Liam e Deacon. L’intento sarebbe quello di uccidere il giovane Spencer facendolo precipitare giù dalla scogliera, ma qualcosa sembra frenarla, forse i sentimenti che ha inaspettatamente cominciato a nutrire verso il ragazzo.

Improvvisamente, infatti, Quinn viene colta da un attacco di asma; Liam si allontana per andare a prenderle un inalatore in macchina, ed in quell’occasione Deacon si avvicina alla donna per chiederle come mai non abbia ancora proceduto nel l’attuazione del piano. Inaspettatamente, però, Quinn getta proprio lui dalla scogliera!

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 6-9-2016: ricerche disperate

Steffy, nel frattempo, non si rassegna all’inspiegata ed inspiegabile sparizione di Liam, e la cosa le appare ancora più strana da quando è nato il bimbo di Caroline: deve esserci qualcosa di strano, Liam non sarebbe mai sparito così senza dare segni di vita nemmeno in un’occasione così importante.

La giovane ha sempre affermato che le basterebbe sapere che il suo ex fidanzato e’ vivo e sta bene, ma non avendo nessuna notizia ella chiama addirittura Hope; la ragazza, però, ne sa quanto lei, e non può aiutarla.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 6 settembre 2016: consigli paterni

La relazione fra Wyatt e Steffy, che sebbene nata in tempi recenti dovrebbe sfociare addirittura nel matrimonio, pare suscitare non poche perplessità nelle rispettive famiglie. Oltre a ThomasRidge Forrester, che hanno manifestato a Steffy le loro riserve sulla storia con Wyatt, anche Bill Spencer appare poco convinto.

Il magnate dell’editoria rappresenta infatti al figlio Wyatt le proprie perplessità circa il legame con Steffy. Bill, inoltre, sottolinea come la competizione che oppone Wyatt a Liam dovrebbe assolutamente esulare da questioni sentimentali.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a non perdere le prossime novità sulla soap californiana.