AnAnticipazioni Beautiful, puntata 7 gennaio 2016: Ivy ha gli incubi, Steffy cerca di difendersi
Steffy e Ivy

Ecco le anticipazioni Beautiful che riguardano la trama della puntata trasmessa giovedì 7 gennaio 2016 su canale 5 alle ore 13:40 in cui vedrete Ivy ossessionata dalla morte di Aly, mentre Steffy è disposta a tutto per difendersi. Le due Forrester saranno una contro l’altra e ci saranno molte tensioni, cosa succederà? Sarà chiarita una volta per tutte la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte la figlia di Darla?

Beautiful anticipazioni puntata 7 gennaio 2016: Gli incubi di Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 7 gennaio 2016 ci informano che Ivy, turbata dall’incubo di Aly che le chiede di vendicarla, si risveglia a casa di Wyatt e, sconvolta, gli racconta il sogno fatto. L’uomo la tranquillizza e le fa presente che non deve sentirsi in alcun modo responsabile per la morte di Aly, ma in realtà è molto preoccupato perchè teme che i nervi di Ivy stiano cedendo.

Ingenuamente Wyatt non ha ancora realizzato che la ragazza persegue uno scopo, e per ottenerlo è disposta a tutto ma per sapere in dettaglio se ci riuscirà parleremo nelle anteprime future di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trama giovedì 7-1-2016 Steffy cerca di difendersi

Le anticipazioni Beautiful sull’episodio in onda giovedì 7 gennaio 2016 mostrano Steffy determinata a difendersi dai ricatti e dalle minacce di Ivy. Ella dice infatti a Thomas che userà tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare la ragazza, e di essere fermamente decisa a diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 7 gennaio 2016: Ivy e le sue strategie contro Steffy

La puntata Beautiful chiarirà che anche Ivy ha lo stesso obiettivo, ed in particolare ella vuole diventare modella per la Forrester per controllare la campagna della linea California Freedom. Wyatt la rassicura ancora una volta dicendole di essere dalla sua parte.

Quindi la scaltra ragazza propone a Thomas di mantenere il silenzio sul filmato che incolperebbe Steffy in cambio della possibilità di diventare il nuovo volto della Forrester Creations. Quale delle due ragazze avrà la meglio? Se proprio volete saperlo, ecco la risposta.

Ivy riuscirà ad ottenere i suoi scopi ed a portare avanti il suo ricatto nei confronti di Steffy?

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 7 gennaio 2016 si concludono qui ma vi invitiamo a non perdere le prossime notizie perchè non mancheremo di aggiornarvi sugli sviluppi delle puntate future italiane e americane.