Anticipazioni Beautiful, puntata 7 marzo 2016: la richiesta choc di Rick e Maya a Nicole

Le anticipazioni Beautiful che riguarderanno la trama della puntata di lunedì 7 marzo 2016 narrano della singolare idea lanciata da Rick e Maya alla giovane Nicole, mentre Wyatt prova a convincere Ivy ad accettare la proposta di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 marzo 2016: eredi in arrivo

Maya e Rick hanno deciso di avere un bambino, e dal momento che, per i motivi che tutti conosciamo, non è loro possibile averlo per via naturale, hanno in un primo momento pensato all’adozione, poi hanno avuto un’altra idea.

I due chiedono infatti a Nicole di prestarsi a fare da madre surrogata, in maniera tale che in questo modo il nascituro avrebbe i geni dei Forrester e degli Avant. Nicole dovrebbe quindi portare a termine la gravidanza al posto di Maya dopo un’inseminazione artificiale…

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 7-3-2016: lo stupore di Nicole

Nicole, che è sempre stata vicina alla sorella, reagisce in maniera piuttosto meravigliata alla strana richiesta. Ella è presa completamente alla sprovvista e non sa cosa rispondere; vorrebbe accontentare Maya, ma si tratta comunque di una decisione difficile da prendere, senza contare il suo rapporto sentimentale con Zende, che potrebbe risentirne. Sono tanti gli elementi da valutare e non è facile per lei dare una risposta…

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 7 marzo: Wyatt incoraggia Ivy

Abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful che Steffy è stata costretta a riassumere Ivy alla Forrester in seguito all’intercessione di Eric, e che, per metterla in imbarazzo, le ha proposto di diventare testimonial per la linea di lingerie. Ivy è infatti in seria difficoltà, ma sa di avere ben poca scelta. Intanto Wyatt la rassicura e le dice di non avere niente da temere perchè è veramente una donna bellissima…

Concludiamo le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di lunedì 7 marzo 2016. Vi suggeriamo di non perdere mai di vista il nostro blog, che come sapete fornisce quotidianamente le ultime notizie su tutto quello che vi interessa circa la soap americana, che continua dopo tanti anni a tenerci compagnia con i suoi intrighi.