Anticipazioni Beautiful, puntata 7 aprile 2016: riunione movimentata alla Forrester

Le anticipazioni Beautiful tornano per rivelare la trama della puntata di giovedì 7 aprile 2016 e narrano che, mentre è in atto il primo tentativo di inseminazione per Nicole, alla Forrester si parla delle sorelle Avant e ciascuno dice la propria riguardo alla possibilità di rendere nota o meno la notizia. Fra Thomas ed i fratelli Spencer l’atmosfera si fa più tesa, soprattutto perchè Wyatt ha fiutato l’interesse del giovane Forrester per Ivy.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 7-4-2016: pareri discordanti

Durante la riunione alla Forrester, Ridge detta regole tassative e ben precise: non bisognerà fare parola con la stampa riguardo alla vicenda di Maya e Nicole, perchè quella notizia nelle mani sbagliate potrebbe essere utilizzata in modo inadeguato. Liam, invece, osserva che suo padre potrebbe volere un’esclusiva riguardo alla ghiotta informazione.

Ma Ridge precisa che Bill non ci metterà le mani sopra, perchè si tratta di un affare di famiglia. Liam, invece, ritiene che puntare i riflettori su queste cose farebbe bene come promozione dell’immagine dell’azienda. Thomas puntualizza che il padre ha detto di lasciar perdere, ma Wyatt condivide l’opinione di Liam.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 7 aprile 2016: Forrester contro Spencer

Liam, allora, si chiede se debba essere ripetuto lo stesso equivoco sorto con la transessualità di Maya non parlando ora dei suoi progetti genitoriali pubblicamente. Thomas pensa che Wyatt potrebbe addirittura già lasciato trapelare tutto con Bill, e che questo farebbe vendere alla Spencer Publications.

Liam sostiene invece di pensare ai profitti della Forrester Creations in questo momento, ma Thomas sottolinea che comunque resta uno Spencer, e che dunque è difficile credere che questo possa essere vero.

Beautiful anticipazioni, puntata del 7 aprile 2016: l’irritazione di Wyatt

Intanto Wyatt e Liam si confrontano sull’atteggiamento di Thomas, che è apparso arrogante e supponente. In particolare Wyatt è piuttosto seccato dall’atteggiamento di Thomas, che sembra aver messo gli occhi su Ivy.

Il giovane racconta infatti cosa è accaduto ad Halloween con il riflettore, come Ivy sia profondamente grata a Thomas, che ha evitato che si ferisse, e come secondo lui Thomas sembra non conoscere i limiti, semplicemente prende ciò che vuole senza curarsi degli altri.

Vi salutiamo qui con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 7 aprile 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap americana di canale 5.