Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda giovedì 7 agosto 2014

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13,40 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 7 agosto 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che i Forrester festeggeranno uniti il Santo Natale e ci saranno davvero tutti e insieme ricorderanno Stephanie.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di mercoledì 6 agosto 2014, Hope, avendo visto Hope e Steffy alla casetta abbracciati poco prima delle sue nozze con Liam, ha preferito non sposare più il giovane ed è partita con Wyatt per le Hawaii. Adesso cosa accadrà? Vi anticipiamo che Liam non si darà per vinto, accuserà Quinn e suo figlio di aver architettato tutto ciò per allontanarlo dalla donna che ama.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 7 agosto 2014: I Forrester si apprestano a festeggiare il Natale

I Forrester sono tutti uniti in procinto di festegggiare il Santo Natale e allieteranno la festa con canti e cori attorno all’albero di Natale in onore di Stephanie. L’atmosfera è molto commovente anche per Rick e Caroline, per i quali è la prima grande festa insieme e i due ragazzi si scambieranno i loro rispettivi doni, ovvero gli album del loro matrimonio.

Il giorno seguente, Ridge ritorna alla Forrester ed inzieranno i primi dissidi fra lui e Rick, che fino a quel momento ha comandato la prestigiosa azienda familiare con successo. Inoltre, Ridge affermerà che adesso è giunto il momento di occuparsi non solo della linea giovanile, ma anche di quella per adulti, che è stata decisamente trascurata e per questo si sconterà con Rick.

Finita la riunione, la trama ci svela che Brooke sarà raggiunto da Ridge, il quale desidererà passare un pò di tempo con lei. Bill, che nel frattempo ha avuto la notizia del ritorno del Forrester a Los Angeles, farà di tutto per allontanare la Logan dal suo vecchio e unico amore, ma con scarsi risultati.

Intanto Hope e Wyatt sono arrivati alle Hawaii e i due amoreggiano felici, godendosi una fantastica atmosfera lontani da tutti. Ad un tratto, Liam spalancherà improvvisamente la porta della stanza ove si trovano e sarà un fiume in piena: racconterà la sua verità alla figlia di Brooke, la quale resterà esterrefatta!

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte alla fine. Curiosi di scoprire che cosa accadrà venerdì 8 agosto, nella puntata che conclude questa appassionante settimana? Vi diciamo subito che Ridge scoprirà la verità su Bill e Brooke e ne resterà profondamente deluso! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]