Anticipazioni Beautiful, puntata 7 dicembre 2015: Aly vuole uccidere Steffy!
Aly Forreter

Siamo qui di nuovo pronti per aggiornarvi con le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda lunedì 7 dicembre 2015 alle 13:40 sempre su Canale 5. Le anteprime su questo episodio della soap americana ci annunciano che i personaggi festeggeranno ancora per la buona riuscita della sfilata California Freedom, inoltre vedremo come il piano della pazza e malefica Aly si concretizzerà. Eravamo rimasti alla proposta  di matrimonio che Rick aveva fatto a Maya, seguita da un commosso sì e vedremo quali saranno le reazioni dei genitori della ragazza, Julius e Vivienne, che hanno assistito alla scena..

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 7 dicembre 2015: Julius e Vivienne d’accordo su…

La partecipazione del signor Avant ai festeggiamenti per il matrimonio di Maya e Rick lascia sbalorditi un po’ tutti, soprattutto la moglie. Dopo essersi congratulato con lo sposo ed aver dato la sua benedizione alla nuova coppia, Julius brinda soddisfatto all’unione Forrester-Avant. Come sappiamo, Julius non se la passa ormai troppo bene e per vergogna di sua figlia ha dovuto abbandonare il suo lavoro di sindaco portando ad una vera crisi economica della famiglia.

Rimasto solo con la moglie, infatti, le confida che alla fine questo matrimonio potrebbe rendere felici tutti, perfino lui che fino a poco prima era imbarazzato solo nel vedere sua figlia vestita da donna. Il vantaggio economico che l’unione con i Forrester porterebbe a Julius è non indifferente e spiega alla moglie quali sono i motivi della sua calma. Vivienne, da parte sua, sembra capire le parole del marito e addirittura accettare il suo pensiero, del resto ha ragione! Maya saprà mai cosa pensano i genitori del suo matrimonio?

Beautiful anticipazioni, trama puntata 7-12-2015: continuano  i festeggiamenti a Villa Forrester…

L’entusiasmo è alle stelle e Steffy invita tutti gli ospiti a spostare i festeggiamenti in Villa Forrester. Maya e Rick si ritrovano soli e festeggiano insieme la decisione di sposarsi. Però la ragazza è turbata da un dubbio e chiede subito al suo futuro sposo il perché di una proposta così affrettata. Il giovane Forrester, con molta tranquillità, spiega alla proprio donna di non aver mai sopportato fidanzamenti troppo lunghi e che quindi secondo lui è arrivato il momento di far fare un salto in avanti alla loro relazione.

Nel frattempo gli altri cominciano ad arrivare in piscina e Nicole, Zende, Liam e Wyatt attendono che gli animi si scaldino per dar inizio alla festa vera e propria. Proprio in quel momento Ivy arriva in piscina, rivelando ai ragazzi cosa ha ritrovato in camera di Aly. La ragazza è allibita e Liam, capendo le intenzioni della ragazza, prova a chiamare Steffy che ancora non è arrivata ma non risponde al telefono…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 7 Dicembre 2015: il diabolico piano di Aly

Dopo aver infilato un chiodo nella macchina di Steffy, che per sistemare le ultime cose alla Forrester è partita per ultima, Aly la segue a distanza con la macchina aspettando il momento opportuno. Ad un certo punto Steffy si rende conto di aver qualcosa che non alle gomme ed è costretta a fermarsi: si rende conto di aver una gomma bucata e quindi, dopo aver avvertito Liam, si mette a lavorare sulla ruota. Mentre la ragazza prova a cambiare la gomma, Aly osserva la scena da lontano e in quel momento rivive gli attimi della morte di Darla. Scende dalla macchina dopo averla direzionale verso Steffy e toglie il freno a mano. La macchina prende velocità proprio mentre Steffy con la coda dell’occhio se ne accorge ed inizia ad urlare… Aly riuscirà a vendicarsi della sua nemica? Cosa succederà quando gli altri arriveranno?

Per tante altre nuove news continuate a seguirci. Le anticipazioni Beautiful vi racconteranno tutte le vicende della soap americana. Continuate a lasciare i vostri commenti, a prestissimo!